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ho l'm1 assonnata
#21
nitro-ale Ha scritto:non mi piace l'nb... avrebbero potuto fare così
http://www.thebluepotato.net/concept/fingerz/kubo.jpg
Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#22
nitro-ale Ha scritto:non mi piace l'nb... avrebbero potuto fare così
http://www.thebluepotato.net/concept/fingerz/kubo.jpg
:haha: :haha: :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#23
nitro-ale, che è? Shock
dai, non si può vedere.... :a_39:
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#24
i soliti italianotti :haha: il muso stock mi ha un po' stufato, è troppo bonaccione, con i fanali alzati poi...
sono un fan dei pop up, ma rotondi mi non piacciono più, preferisco il grezzo caro mattonello rettangolare tanto caro ai jap, oppure se deve essere fisso pit crew tutta la vita. nb e fl non mi attirano
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#25
Vai nitro-ale, falla really jdm! : Chessygrin :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#26
ma esiste un kit per i fari assonnati???
lo voglio : Lol : : Lol :
il traverso è uno stile di vita!
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#27
ayrtonciccio Ha scritto:ma esiste un kit per i fari assonnati???
lo voglio : Lol : : Lol :

esiste ma costa, mentre lo puoi fare tu semplicemente con un po' di filo e un interruttore
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

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#28
nitro-ale Ha scritto:
ayrtonciccio Ha scritto:ma esiste un kit per i fari assonnati???
lo voglio : Lol : : Lol :

esiste ma costa, mentre lo puoi fare tu semplicemente con un po' di filo e un interruttore

come si fa'?
il traverso è uno stile di vita!
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#29
in pratica:

1. apri il cofano
2. individua la scatola dei fusibili
3. individua il fusibile del motorino luci (non ricordo la dicitura, cmq è uno verde da 30)
4. elimina il fusibile
5. agendo sulla manopolina rossa dei fari potrai alzare e abbassare le luci di quanto ti pare.

il trucco consiste nel collegare questo fusibile a un interruttore in abitacolo, per escuderlo.in pratica per avere i fari abbassati a metà devi aprire il circuito mentre i fari scendono. questo farà sì che si blocchino a metà strada. importante! se il contatto è aperto i fari non salgono e non scendono, ma si accendono e spengono, inoltre la spia sul cruscotto di apertura dei fari rimane accesa
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#30
nitro-ale Ha scritto:in pratica:

1. apri il cofano
2. individua la scatola dei fusibili
3. individua il fusibile del motorino luci (non ricordo la dicitura, cmq è uno verde da 30)
4. elimina il fusibile
5. agendo sulla manopolina rossa dei fari potrai alzare e abbassare le luci di quanto ti pare.

il trucco consiste nel collegare questo fusibile a un interruttore in abitacolo, per escuderlo.in pratica per avere i fari abbassati a metà devi aprire il circuito mentre i fari scendono. questo farà sì che si blocchino a metà strada. importante! se il contatto è aperto i fari non salgono e non scendono, ma si accendono e spengono, inoltre la spia sul cruscotto di apertura dei fari rimane accesa

grazie ci provo e ti faccio sapere.
il traverso è uno stile di vita!
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