This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viti e clips carrozzeria: dove le compro?
#1
Ciao a tutti!

sulla mia NA che sto sistemando ci sono alcune viti e clip della carrozzeria rotte, completamente arrugginite oppure non originali...

Sapete dove posso andarle a comprare senza spendere una fortuna? Anche non originali, però che siano della stessa misura!

In particolare mi servirebbero viti e clips dei mudflaps, alcune viti dei parafanghi di plastica sopra le ruote e le clips del paraurti anteriore, quelle dove si avvitano i fari


grazie!
  Cita messaggio
#2
io al tempo avevo preso da mx5parts però avevo già altre cose da prendere quindi il prezzo non mi cambiava tanto,prova da un ricambista vai li con i campioni e vedi cosa trovi altrimenti in conce mazda
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#3
Qui trovi tutto quello che ti serve sia originale mazda che commerciale !
  Cita messaggio
#4
Grazie Alessandro ma su Ilmotorsport le spese di spedizione sarebbero eccessive! (mi servono solo un po' di viti e clips e ho appena fatto un altro acquisto)

@fabryr proverò da ricambista grazie... Invece provare da un carrozziere dite che non ne ha?
  Cita messaggio
#5
Aggregati agli acquisti di qualcuno, c'è sempre gente che compra, è più di un utente che fa acquisti di gruppo abbattendo le spese di spedizione
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#6
da un ricambista 'tecnico', qui da noi c'è BM autoricambi, dove trovi tutte quelle cose universali per automobili, raccordi, viterie, clips etc...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#7
Se ti serve solo il loro effetto "tenuta" puoi acquistare clip non necessariamente originali. Lo so perche il carrozziere che ha montato i parafanghi sulla mia nbfl ha utilizzato delle clip della Opel che aveva nel magazzino (le originali, troppo corte, non riuscivano ad agganciarsi per bene all'attacco sul paraurti) e ora i parafanghi non si staccano neanche a calci eheheh
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] COLORE CARROZZERIA lbea_2015@libero.it 1 1,070 16-11-2021, 15:12
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] carrozzeria schatz969 3 1,313 08-06-2021, 18:34
Ultimo messaggio: schatz969
  [NA/NB]  Connettore pompa lavavetri -dove si trova? Number34 2 1,030 30-05-2021, 22:48
Ultimo messaggio: ilnaco
  Sostituzione pannelli carrozzeria Alessandro 1 1,898 18-03-2020, 23:17
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Viti porte ChrisF75 3 1,443 13-01-2020, 13:55
Ultimo messaggio: Antonio
  Particolari in carbonio per ND...dove trovarli? Caustica 13 5,342 26-12-2019, 17:24
Ultimo messaggio: Krylion
  Protezione carrozzeria ND Miatador 11 5,450 21-08-2019, 14:14
Ultimo messaggio: mozzy
  Codice colore carrozzeria Stefano80 6 8,226 09-06-2019, 22:42
Ultimo messaggio: Francesco B
  MX-5 Colori carrozzeria claudeart 15 13,576 27-02-2019, 10:34
Ultimo messaggio: Bonex
  [NB FL] Viti ganci hardtop Alex 3 2,738 30-11-2018, 13:16
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)