This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#1
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Ciao Piccola,


Ciao piccola Mx-5 che mi hai accompagnato negli ultimi 5 anni della mia vita.
Che mi hai fatto vedere e conoscere posti splendidi.
Che mi hai fatto conoscere un sacco di amici.
Che mi hai dato davvero tante soddisfazioni.

Spero di aver fatto la scelta giusta. Affiancarti non era possibile, dato che lascero' di nuovo l'amata Italia per ragioni lavorative per i prossimi 2 anni circa, ed in questi mesi sto macinando migliaia di km.

Ora riposi in un concessionario per un po', con la speranza di rivederti in giro tra le strade di casa, e salutarti con un lampeggio o incontrarti ai raduni.



Addio....
Good Luck....

CryCryCryCryCryCryCry




Ora capisco le parole di tanti di voi. Se ci penso scoppio in lacrime, scrivo questo post giusto per informarvi, in attesa di riprendermi dalla botta.
Mi stanno venendo in testa troppi ricordi, uno piu' bello dell'altro.
So che e' un'auto e non una persona, ma mi sento davvero giu'.

Mi sto chiedendo con che coraggio l'ho scambiata con un'anonima utilitaria "macina km", ma vedere il contachilometri aumentare vertiginosamente da una settimana all'altra, e vederla dormire sui vialoni di Torino anziche' nel tuo box riscaldato mi faceva stare malissimo.




Dimenticavo:
1) vi scassero' comunque le palle
2) tornero' presto (spero)
Alberto
  Cita messaggio
#2
Cavolo Alberto, mi spiace un sacco... spero finisca in buone mani, e di rivederla gironzolare con noi miatisti torinesi!!!! Spero di guarire entro mercoledì e poterti salutare!
  Cita messaggio
#3
E adesso bannatelo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
E adesso bannatemi.











:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#5
:cry2::cry2::cry2:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#6
Propongo un GDA di tutti i cerchi a canale rovesciato che trovi, creiamo un club dove ogni iscritto può prendere in prestito i cerchi che vuole per il tempo che vuole, ovviamente a seguito del versamento quota d'iscrizione!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Un po come fanno i ricchi con le supercar! :giggle:
  Cita messaggio
#7
Miata.SharK Ha scritto::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

Ciao Piccola,


Ciao piccola Mx-5 che mi hai accompagnato negli ultimi 5 anni della mia vita.
Che mi hai fatto vedere e conoscere posti splendidi.
Che mi hai fatto conoscere un sacco di amici.
Che mi hai dato davvero tante soddisfazioni.

Spero di aver fatto la scelta giusta. Affiancarti non era possibile, dato che lascero' di nuovo l'amata Italia per ragioni lavorative per i prossimi 2 anni circa, ed in questi mesi sto macinando migliaia di km.

Ora riposi in un concessionario per un po', con la speranza di rivederti in giro tra le strade di casa, e salutarti con un lampeggio o incontrarti ai raduni.



Addio....
Good Luck....

CryCryCryCryCryCryCry




Ora capisco le parole di tanti di voi. Se ci penso scoppio in lacrime, scrivo questo post giusto per informarvi, in attesa di riprendermi dalla botta.
Mi stanno venendo in testa troppi ricordi, uno piu' bello dell'altro.
So che e' un'auto e non una persona, ma mi sento davvero giu'.

Mi sto chiedendo con che coraggio l'ho scambiata con un'anonima utilitaria "macina km", ma vedere il contachilometri aumentare vertiginosamente da una settimana all'altra, e vederla dormire sui vialoni di Torino anziche' nel tuo box riscaldato mi faceva stare malissimo.




Dimenticavo:
1) vi scassero' comunque le palle
2) tornero' presto (spero)


credo che alla fine capirai che hai fatto la cosa giusta

dove è finita?cos'hai preso?
  Cita messaggio
#8
Alby sicuramente hai fatto la scelta giusta in termini di praticità...
Però lo sappiamo tutti...il Cuore è il Cuore...
:cry2:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#9
Questa è pazzia (cit.)
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#10
sono rimasto scioccato... quando scrivevo il post per poco non scoppiavo in lacrime....


anyway, ormai e' andata, spero di aver scelto correttamente.......... la cosa e' che mi sono detto: o ora o mai piu', e cosi' ho fatto. Speriamo....


Ho preso una fantastica punto evo bianca 1.3 mjet km0







PER CHI FOSSE INTERESSATO: e' a Vercelli all'autosalone FIAT soluzione. In PVT dico anche la quotazione.
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali arrivederci davidino 25 3,269 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)