This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#41
Non ci prendere in giro! La vendi perchè stai per comprarti una Miata biturbo targata Colonia adatta alle sconfinate autobahn tedesche :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#42
Alby ti capisco, e a differenza di tanti che ti dicono di aver fatto la cosa sbagiata, comprendo e appoggio la tua scelta.

Non sono i 500/1000 € che la macchina ti può costare a tenerla ferma due anni ma il fatto stesso di averla ferma, senza poterla utilizzare, sapere che è li a usurarsi stando ferma a farti propendere per una strada diversa.

Non è una macchina d'epoca che abbiamo ristrutturato e che teniamo in box per farci 1000 Km/anno.... in tal caso varrebbe un discorso di conservazione. E' una piccola macchinetta divertentissima che abbiamo comprato per divertirci...tenerla ferma è innaturale.

Alby come ha detto a me Gyu la vita è lunga....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#43
Ma d'un asino!!

Fatti pagare i km con auto propria dall'azienda no???? Big GrinDDDDD

Vabbè, ora aspettiamo qualcosa con un turbo dentro.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#44
Boia!! Alberto, mi spiace...:cry2:
  Cita messaggio
#45
Mi spiace davvero un sacco, dev'essere stata una scelta difficile anche se l'hai affrontata da freddo calcolatore (temperasupposte direi, ora che so cosa significa:hahaSmile
Comunque le tasche non si riempiono da sole di soldi, hai fatto una scelta utile per le tue necessità ed è giusto così...
Però dispiace davvero tanto e spero vivamente che tu possa tornare presto ad averne una (magari una FL Turbo da 200CV che su autoscout.de spesso si vedono:chessygrinSmile
  Cita messaggio
#46
Ma che cavolo l'hai venduta a fare!!!!! Quattro mattoni, assicurazione sospesa e qualcuno che la accende ogni 15 giorni ed eri a posto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#47
Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.
Alberto mi dispiace, ti aspettiamo con un'altra Miata più key di prima :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#48
Alberto mi spiace per la scelta che ti sei trovato costretto a fare. :cry2:

studi dell università di Kickapoo (cit.) dimostrano che chi ha posseduto miata presto o tardi tornerà al volante di un altro esemplare. consolati! :chessygrin:

e ora... 'non ti resta che lasciare il potere! (cit. CJ)' : zip :

:giggle::giggle:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#49
Fabiolous Ha scritto:Dai ragazzi che lo cazziate a fare. Ormai è fatta.
Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#50
Fiabeschi Ha scritto:Non c'è nessuno scopo, solo per trapanargli le balle!
:haha:

Ok, ma io vi manderei tutti a fanqulo al posto suo :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali arrivederci davidino 25 3,313 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)