This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arrivederci
#11
Miata.SharK Ha scritto:sono rimasto scioccato... quando scrivevo il post per poco non scoppiavo in lacrime....


anyway, ormai e' andata, spero di aver scelto correttamente.......... la cosa e' che mi sono detto: o ora o mai piu', e cosi' ho fatto. Speriamo....


Ho preso una fantastica punto evo bianca 1.3 mjet km0







PER CHI FOSSE INTERESSATO: e' a Vercelli all'autosalone FIAT soluzione. In PVT dico anche la quotazione.


tornerai sicuramente con un pezzo che farà furore, per cui ora dispiace...ma domani c'è solo da guadagnare
  Cita messaggio
#12
Miata.SharK Ha scritto:sono rimasto scioccato... quando scrivevo il post per poco non scoppiavo in lacrime....


anyway, ormai e' andata, spero di aver scelto correttamente.......... la cosa e' che mi sono detto: o ora o mai piu', e cosi' ho fatto. Speriamo....


Ho preso una fantastica punto evo bianca 1.3 mjet km0







PER CHI FOSSE INTERESSATO: e' a Vercelli all'autosalone FIAT soluzione. In PVT dico anche la quotazione.

vuoi 4 cerchi seri per la punto??
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#13
mr.magoo87 Ha scritto:vuoi 4 cerchi seri per la punto??

ma apri un'agenzia di pompe funebri per la miseria :haha:
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:vuoi 4 cerchi seri per la punto??
FOTTITI. Mrgreen

ora ho il mio set di enkey da 15. Sara' la prima punto con le scarpette mazda :p
Alberto
  Cita messaggio
#15
axet Ha scritto:ma apri un'agenzia di pompe funebri per la miseria :haha:

business interessante e mai in crisi

Miata.SharK Ha scritto:FOTTITI. Mrgreen

ora ho il mio set di enkey da 15.

Ti avrei garantito dei cerchi per fare drift col naftino
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
Considerate le recenti modifiche ma sopratutto quelle già in programma, continuo a ritenerla pazzia

Da conversazioni private emerge che:

Miata.SharK Ha scritto:Alberto scrive:
ora ho in box da montare
1) torsen
2) barra duomi
3) testine inferiori anteriori
4) fari mazdaspeed
5) emanage gold
6) portapacchi
+ drift button
cavi candele
set di cerchi

e il pazzo vuole anche tenerseli e riprendere un altra mx-5
bauhauahauhauhauha

NO COMMENT
la chiudevi in box due anni e CIAO!!
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#17
ale.sg Ha scritto:Considerate le recenti modifiche ma sopratutto quelle già in programma, continuo a ritenerla pazzia

Da conversazioni private emerge che:



NO COMMENT
la chiudevi in box due anni e CIAO!!

Se trovi a 1/2.000 euro una NB 1.8 piegata o sbronzinata non lo è
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#18
ritorna con una NA germanica con interni pecorati e cerchi da 19 crucco style :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#19
mr.magoo87 Ha scritto:Se trovi a 1.000/1500 euro una NB 1.8 dritta ma sbronzinata non lo è
fixed

ho 2 anni per cercarla
Alberto
  Cita messaggio
#20
mr.magoo87 Ha scritto:Se trovi a 1/2.000 euro una NB 1.8 piegata o sbronzinata non lo è

Miata.SharK Ha scritto:fixed

ho 2 anni per cercarla

Ci sono 2 problemi:

1) trovarla
2) avere il tempo per smadonnarci

da studente si trova più o meno facilmente
da gran manager nel cda (:hahaSmile in giro per l'europa

dove ca55o lo trova il tempo??

Chi gliel'ha fatta fare, considerando che lui sosteneva che il 1.6 andava benissimo e che la prossima la vuole pure silver????? :chessygrin:

non voglio infierire oltre
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Invernali arrivederci davidino 25 3,313 07-03-2013, 14:36
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)