This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.800 in vendita Autoscout.
#21
orco non avevo visto questa così vicino a casa!!hammer se lo avessi saputo ti avrei accompaganto volentieri!!!se torni su,chiama!! Thumbup
  Cita messaggio
#22
Eh dubito, il venditore ha aumentato il prezzo ed io non mi sento di rilanciare l'offerta.... ma non si sa mai magari ci ripensa Smile
  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:Andrea suvvia, hai sparato delle cifre a casaccio (tra l'altro non avendola vista dal vero, non hai nemmeno idea della reale consistenza dei segni). In realtà la macchina si mette in garage perfettamente a posto con molto meno. Ed ha sempre 65.000km. Ed è stock (che nella mia ottica è un plus).
E gli eventuali problemi che si verificheranno potrebbero verificarsi anche sulla tua!

si ma un lamierato segnato è per forza da riverniciare.... non è questione di entità del segno.... è segnato. alcune sono a casaccio, ma anche rivedendole, è una macchina da spenderci (ma minimo) 3000 euro.
è verissimo che gli eventuali problemi potrebbero verificarsi anche sula mia, il fatto che abbia sostituito già tante cose non significa che sia la macchina IMMORTALE. Lol però un infinità di cose in più di questa le ha già fatte. Thumbup

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#24
...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#25
namrocko Ha scritto:...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^

ma a me la cosa della cinghia preoccupa quasi per niente. la rifarei d'ufficio. 5-600 euro amen. il fatto è che non sono solo i km che contano. certo meno sono e meglio è (se sono stati ripartiti nel tempo, se è stata ferma 5 anni so ca**i).
ma se già ha dei sincronizzatori usurati, lamierati da riverniciare, e altri dettagli (e sicuramente straordinarie da eseguire) è un istante scostarsi dal prezzo iniziale di un bel 50%.

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#26
namrocko Ha scritto:...signori, quella macchina ha quasi 20 anni e, se non hanno abbassato i km e scritto con un pennarellone la cifra a caso di una presunta sostituzione della cinghia, e' un AFFARE solo in foto...
Il prezzo e' giusto, ne piu' ne meno, ma l'auto e' stock e palesemente tenuta in box... quindi +1000 punti!!!
Se non ne avessi acquistata gia' una pressocche' identica mesi fa sarei corso a prenderla^^
E' sicuramente una bella occasione ma, imho, non necessariamente un affare. Dai conti che mi sono fatto ci vogliono 2.000 euro per mettermela in garage pronta all'uso ed in perfette condizioni. Significherebbe sfiorare i 7.000 euro sul prezzo di "listino" Smile e se permettete con quei soldi mi cerco un'altra auto storica (anche perché forum a parte, dove siamo tutti iperappassionati, difficilmente nel breve/medio termine l'auto avra una rivalutazione tale che mi farà riprendere i soldi in più spesi oggi).
  Cita messaggio
#27
Secondo me la cosa più preoccupante è il cambio, bisognerebbe approfondire il problema e capire se basta un cambio di olio o al massimo di master slave o se è qualcosa di serio, in tal caso il prezzo andrebbe rivisto molto in basso imho.
  Cita messaggio
#28
Concordo con Antonio, quella è l'unica cosa di una certa importanza, il resto sono pippate.
  Cita messaggio
#29
Secondo me con una semplice sostituzione dell'olio della colonnina e della sferetta in teflon risolvi il problema al 99% (c'e' l'articolo nel sito).
Alberto
  Cita messaggio
#30
Sulla mia, a freddo (glaciale), ho un leggero impuntamento tra prima e seconda... ma fare la doppietta è un piacere! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 359 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 863,227 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,008 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,322 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 84,476 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 58,673 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,449 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,455 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,504 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,823 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)