This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio e grazie, piccola NA
#1
Scrivo oggi che ho la forza di farlo....da un po' avevo messo in vendita la mia piccola Laguna Blu 90CV :oops::oops::oops::oops:

...tra gente che mi prometteva la caparra senza mai versare niente, gente che mi proponeva permute con orologi, Lambrette, Speed triple e A112 mercoledì mi ha chiamato un signore di Padova che ieri è prontamente arrivato a casa mia a vedere e provare la piccola...

LEI: prontamente s'è messa in moto, una sciacquata con la canna dell'acqua per rimuovere la polvere accumulata in tre mesi di fermo senza assicurazione ed è tornata ad ammiccare maliziosa con i suoi occhioni rotondi...

LUI: a metà strada tra i 50 ed i 60 ha osservato senza parlare la piccola mentre ne elogiavo le doti e snocciolavo i piccoli lavori di migliorìa da me apportati...

IO: un KAMIKAZE

Dopo un'oretta, un giro da passeggero prima e da pilota dopo, mi formula un'offerta secca, prendere o lasciare....l'ho presa....

So di aver fatto la cosa giusta dal lato finanziario e razionale, una 2 posti, una moto 2 posti e un'altra moto 1 posto...non reggeva...ma ieri sera ho faticato ad addormentarmi, con Laura abbiamo versato due lacrime e so che quando domani il nuovo propietario verrà a prenderla...:dispair::dispair::dispair:

In tutto questo volevo esprimere, per una macchina che è e resta un "ammasso" di lamiere, un addio sentito e doloroso non prima di ringraziarla per tutti i bei momenti che insieme a lei ho vissuto.

Con Lei ho conosciuto voi, con Lei ho fatto raduni, con Lei ho passato ore in garage a coccolarla, con Lei mi ci sono sposato, con Lei ho imparato a guidare, con Lei ho provato la guida con un tetto di stelle...con Lei se ne va un piccolo pezzetto del mio cuore....

Addio Miata...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#2
Confusedadbye:

Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#3
:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
:-(
  Cita messaggio
#5
Mamma mia...

...mi son commosso!


Consolati che la vita è lunga e potrai ricomprarla un giorno!Thumbup
  Cita messaggio
#6
Avevo 12 anni quando mio padre decise di demolire la Giulia,era il 1988.Io non la volli vedere quando la lasciava alla demolizione,mi veniva da piangere. Non era solo un ammasso di lamiere,in effetti. Lui è ancora convinto che quella è stata la sua unica vera Automobile ancora oggi, sbagliando, qualche volta chiede a mia madre le chiavi della Giulia...ma guida una GPunto!

ieri ho detto ad una persona:io la Mx5 non la venderò mai.

Tu l'avevi mai detto?

Sad(
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#7
Si, l'avevo detto come il 99.99% dei propietari di queste macchine fantastiche che pur essendo solo ammassi di lamiere sanno farci innamorare...

Sono macchine emozionali, sono macchine che ci rubano un pezzetto di cuore per il semplice fatto che rispondono all'esigenza di calmierare una passione....e la passione viene dal cuore si sa....

Come dice Gyu la vita è lunga...la magra consolazione che mi sono dato è che Spiderman in firma di NA ne ha passate tre...come altri che tornano dopo un abbandono....

Vedremo...la vita è lunga...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
anche la persona da cui comprai la mia,mi disseConfusede dovessi venderla,chiamami!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#9
Confusedadbye:

che peccato !!!,

io avrei venduto la moto 2 posti....

bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#10
:-(
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una piccola preview... .SharK 8 1,255 26-04-2012, 21:41
Ultimo messaggio: Luca
  Grazie Biraghi !!!!!! senna 53 8,765 18-06-2011, 14:01
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Grazie a tutti!! Lorenzo 5 1,616 19-01-2011, 15:30
Ultimo messaggio: Alessandro
  Cerco una NA - segnalazioni varie grazie! alessandrogelsi 13 1,976 02-10-2010, 23:54
Ultimo messaggio: AndreaNobile
  Grazie Mazda Miller 10 1,552 13-05-2010, 11:44
Ultimo messaggio: Miller
  addio tavola da surf! Pollo 17 2,201 29-12-2009, 15:16
Ultimo messaggio: SilverShadow
  Un grazie ....alla mx-5 !!!!! pcasaran 15 2,154 01-09-2009, 10:23
Ultimo messaggio: Guest
  piccola guida per creare la vostra daily racer nitro-ale 23 4,340 09-08-2009, 12:03
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,843 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Grazie a tutti! Fiabeschi 10 1,514 20-02-2009, 21:47
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)