This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio e grazie, piccola NA
#11
yellowmiatait Ha scritto:Confusedadbye:

che peccato !!!,

io avrei venduto la moto 2 posti....

bye Gian

Non ci crederai ma ho una rabbia dentro che andrei a demolirla a sprangate la moto a due posti....me ne sono reso conto quando ho ricevuto la chiamata del tipo che partiva da Padova per venire a vedere la macchina...solo che da persona seria quale mi ritengo ho portato avanti una decisione squisitamente razionale maturata da ormai un anno....avessi sempre ascoltato il cuore avrei un parco auto e moto da fare invidia ad una concessionaria...

PS mi sa che per ripicca (verso chi poi????) metterò in vendita anche la moto due posti...non può sopravvivere alla Miata!!!
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#12
Fai quasi piangere anche me,neanche a farlo apposta tu sei stato la prima persona che mi ha contattato su questo forum nelle presentazioni 2 anni fa,da li grazie a questo forum e alla mia NC presa nel 2008 mi si è aperto un mondo nuovo che aspettavo di conoscere. Sono senza moto da 2 anni e la rimpiango ancora adesso, mi rimane la mx-5 ma anche io da un po di tempo sto passando quello che hai appena passato tu per una serie di motivi personali. L'anno scorso avevo messo l'annuncio su autoscout ma poi non ho avuto il coraggio di venderla nonostante avevo due acquirenti! Quest'anno non ho ancora messo l'annuncio, mi sono solo guardato un po' intorno per capire che cosa fosse meglio fare ma non ce ne vado in fuori..! Aiuto! :no_:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#13
Che tristezza!! Per me l'addio a una macchina è sempre impegnativo, io parteggio sempre per quella che se ne va, poveretta.
Vedrai che magari tra qualche anno sentirai il richiamo e ci ricaschi dentro!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#14
Ti sono vicino perché ti capisco.
Per me non sono certo lamiere messe insieme, c'è di più oltre al lato puramente materialistico! Ci sono momenti di vita che saranno sempre legati a doppio filo con lei!
Un abbraccio
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#15
Grazie ragazzi, mi state davvero aiutando...sembrerà strano ma a pensarci questo è il posto dove uno penserebbe di stare peggio invece prorpio lo spirito di questo forum fa parte di quel lato emozionale che dicevo prima....e questo resta...

Insomma continuerò a rompervi le balle.....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#16
..e se proprio lo volete sapere,sto pensando di venderla per un problema alla schiena! Il bello è che forse mi sto per comprare pure i cerchi..! :chessygrin:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#17
Ottimo.
Ora che hai venduto il calesse, puoi cercarti una bella 115cv storica da mantenere praticamente a costo zero.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:Ottimo.
Ora che hai venduto il calesse, puoi cercarti una bella 115cv storica da mantenere praticamente a costo zero.
:chessygrin:

Fosse Mariner la tua.....invece è rossa....li vuoi 1.287,78 €?

Ovviamente facciamo a metà del passaggio :haha::haha::haha:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#19
L'NA poi... è unica, beati voi che ce l'avete o l'avete avuta, è la più bella di sempre,la sua storia e il suo fascino è indelebile, tutte le versioni che vengono dopo devono inchinarsi a lei, NC per prima.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#20
una curiosità: come hai fatto a farla provare se era senza assicurazione?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Una piccola preview... .SharK 8 1,266 26-04-2012, 21:41
Ultimo messaggio: Luca
  Grazie Biraghi !!!!!! senna 53 8,773 18-06-2011, 14:01
Ultimo messaggio: fedexclusive
  Grazie a tutti!! Lorenzo 5 1,622 19-01-2011, 15:30
Ultimo messaggio: Alessandro
  Cerco una NA - segnalazioni varie grazie! alessandrogelsi 13 1,979 02-10-2010, 23:54
Ultimo messaggio: AndreaNobile
  Grazie Mazda Miller 10 1,558 13-05-2010, 11:44
Ultimo messaggio: Miller
  addio tavola da surf! Pollo 17 2,208 29-12-2009, 15:16
Ultimo messaggio: SilverShadow
  Un grazie ....alla mx-5 !!!!! pcasaran 15 2,155 01-09-2009, 10:23
Ultimo messaggio: Guest
  piccola guida per creare la vostra daily racer nitro-ale 23 4,372 09-08-2009, 12:03
Ultimo messaggio: nitro-ale
  Come è iniziato il vostro amore per la piccola? Shizen 22 2,860 07-08-2009, 14:51
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  Grazie a tutti! Fiabeschi 10 1,528 20-02-2009, 21:47
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)