This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyo R1R le conoscete?
#1
Per chi cerca la performance delle R888 mescola gg ma con un battistrada piu spesso 7mm contro i 5mm dell R888 e piu intagli per il bagnato e omologato consiglio il modello R1R prezzo sul sito toyo racing.fr per nc misura 215/45/17 158 euro iva inclusa.
Ciao :chessygrin:
  Cita messaggio
#2
mauro Ha scritto:Per chi cerca la performance delle R888 mescola gg ma con un battistrada piu spesso 7mm contro i 5mm dell R888 e piu intagli per il bagnato e omologato consiglio il modello R1R prezzo sul sito toyo racing.fr per nc misura 215/45/17 158 euro iva inclusa.
Ciao :chessygrin:

Thumbup R1R: consigliate
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#3
Viste un annetto fa.
I pochi che le usano ne parlano solo bene.
Bellissimo il disegno del battistrada.
Peccato che le semislick durino così poco.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#4
Toglietemi questo dubbio una volta per tutte...
Uso quotidiano piu un trackday ogni 30-45 giorni...quanto dura un treno di Semislick?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#5
La butti lì: tra i 5000 e 10000 km?

Lanf (che non ne sa mezza ma fa figo rispondere a casaccio Tongue )
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#6
Io le ho sotto da dicembre e sono deluso. Sul bagnato hanno una tenuta inferiore alle mie aspettative: intendo dire che scivolano più dei michelin pilot finiti che avevo sotto prima di cambiare. Strano comportamento pure sui giunti autostradali: comportamento da biscia impazzita :oops:
Di sicuro non le acquisterò più. : Mad :
  Cita messaggio
#7
Enuma Ha scritto:Viste un annetto fa.
I pochi che le usano ne parlano quasi solo bene.
Bellissimo il disegno del battistrada.
Peccato che le semislick durino così poco.

Come non detto
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#8
mi domando come si possa pensare che una gomma con una mescola da semislick(quindi per un utilizzo stressante in pista dove le temperature sono alte) possa andare ugualmente bene sotto l'acqua e con temperature basse come una gomma studiata per un utilizzo stradale normale...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
mr.magoo87 Ha scritto:mi domando come si possa pensare che una gomma con una mescola da semislick(quindi per un utilizzo stressante in pista dove le temperature sono alte) possa andare ugualmente bene sotto l'acqua e con temperature basse come una gomma studiata per un utilizzo stradale normale...

Perchè conosco le r888 e le ho usate sul bagnato, in pista e in strada.
Io, posso dire le mia, visto che ho provato, anche le r1r, sulla stessa macchina e nelle stesse condizioni?
Posso? Bene il mio giudizio è: le r888 sono migliori delle r1r, sul bagnato in strada e in pista.

Mi sono permesso di dare un giudizio negativo solo perchè il mio gommista mi ha consigliato le r1r come gomma più "stradale" rispetto alle r888.
  Cita messaggio
#10
mr.magoo87 Ha scritto:mi domando come si possa pensare che una gomma con una mescola da semislick(quindi per un utilizzo stressante in pista dove le temperature sono alte) possa andare ugualmente bene sotto l'acqua e con temperature basse come una gomma studiata per un utilizzo stradale normale...
Forse perché -come me- dai per scontato il contesto.

Se parlando del vettore Saturn V qualcuno commenta che é "poco economico per fare la spesa", non vale la pena di discuterne, credo.

Uno prende nota e passa ad altro Confusedmiley:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Ohlins Road&Track + Toyo r888R 205/50 r16 LoZio77 4 1,000 20-02-2023, 19:03
Ultimo messaggio: LoZio77
  [Vari] Toyo R1R stefast 15 5,336 17-05-2021, 17:43
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [ND] Pneumatici Toyo speedylento 23 10,157 30-09-2018, 21:08
Ultimo messaggio: Krylion
  [Vari] Toyo r888 prezzi tazninja 13 3,313 03-05-2014, 18:07
Ultimo messaggio: tazninja
  pneumatici invernali: TOYO SNOWPROX S953/ FALKEN HS449/ MAXXIS MA-PW nickdinamite 3 3,363 13-11-2012, 14:16
Ultimo messaggio: nicola89
  Ma se provassi 4 semislick....... Toyo R1R... Gagio 2 1,745 12-04-2012, 11:12
Ultimo messaggio: Number34
  cambio gomme: TOYO T1R? bullit 77 16,171 14-02-2012, 14:07
Ultimo messaggio: Gyu71
  Pressione Toyo R1R Number34 9 3,272 05-12-2011, 19:47
Ultimo messaggio: lo/rez
  Toyo R888 - Guida al setup Baron 1 1,535 24-10-2011, 19:04
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Toyo R1R Vs Yokohama AD08 Number34 26 6,773 24-10-2011, 00:09
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)