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Toyo R1R Vs Yokohama AD08
#1
Sono indeciso!
Il costo è praticamente identico
Uso solo pista
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#2
io punterei R1R così mi dici come sono
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
Anche io per lo stesso motivo del ragù...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#4
Anche io come i 2 avvoltoi qui sopra.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#5
mr.magoo87 Ha scritto:io punterei R1R così mi dici come sono
Già detto & scritto.
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#6
Ecco il post che mi aspettavo...Manuel che pensa di montare le semi-slick...:chessygrin:
Io invece ti consiglio le Yoko, visto che abbiamo la macchina identica (se farai i colle) e io monto già le R1R. :chessygrin:

Tra l'altro con le R1R ho passato un nubifragio in autostrada e sono ancora vivo...
Tengono un casino e migliorano anche molto la frenata. Chiaramente drifta solo più sul bagnato. Al momento ho fatto circa 5000Km e sono soddisfatto. Nella guida normale non si consumano poi molto. Certo in pista...
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
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#7
Le R1R le ha su anche Pit e dice che tengono l'impossibile..... dimenticavo, le sue sono 215-45 R15 Mrgreen
Alberto
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#8
Devo solo caricare i soldi sulla postepay! Wink
Per i collettori (e non solo) sto aspettando una risposta dall'Inghilterra che però tarda ad arrivare!
Se però non avrò niente per fine settembre mi fiondo da alan!
Artanz Ha scritto:Ecco il post che mi aspettavo...Manuel che pensa di montare le semi-slick...:chessygrin:
Io invece ti consiglio le Yoko, visto che abbiamo la macchina identica (se farai i colle) e io monto già le R1R. :chessygrin:

Tra l'altro con le R1R ho passato un nubifragio in autostrada e sono ancora vivo...
Tengono un casino e migliorano anche molto la frenata. Chiaramente drifta solo più sul bagnato. Al momento ho fatto circa 5000Km e sono soddisfatto. Nella guida normale non si consumano poi molto. Certo in pista...
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MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#9
Le R1R hanno la stessa carcassa delle R888, diverso disegno del battistrada e incavi più profondi, ma sono ufficialmente delle semi slick.
Le AD08 sono una via di mezzo tra le semi slick e le migliori gomme stradali.
In pista sia le AD08 che le Toyo vanno bene finché non tiri alla morte, in questo caso dopo 3 giri devi raffreddare.
Io ho montato delle Yoko A048 e ho fatto 3 turni ad Adria: nel primo manco le avevo scaldate bene, nel terzo turno ho fatto 30 minuti con un solo giro di raffreddamento (per me) e le gomme non hanno mai dato segno di cedimento. Certo, costano di più, ma ognuno deve fare le sue considerazioni.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#10
Ho una NA da 90 cv e più di 180000 km
non credo che delle semislick per quanto stradali possano essere messe in crisi da un auto come la mia
oltretutto visto che bisogna avere un occhio al portafoglio (altrimenti gireremmo tutti su delle r500 con le slick) le toyo r1r e le yoko ad08 costano circa la metA di r888 ad048!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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