This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata NA 1.8
#51
Non è il mio stile ma non mi dispiace.
I cerchi color puffo sono molto originali. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#52
oldcafe Ha scritto:su ragazzi anche a me certe mode amereghane non mi fanno impazzire, però non faccio neanche il bacchettone ... c'è spazio per tutti :cincin:

:plus1:

Antonio Ha scritto:A me nel complesso non dispiace esteticamente parlando..certo non è un'mx5 con la quale mi fionderei in discesa dal passo Giau  ma al tempo stesso la preferisco di gran lunga alle mx5 strapiene di cromature e accrocchi che sembrano carretti siciliani.

:plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#53
Clarence Ha scritto:io non ho capito da dove nasce la domanda...
cioè se è per il rischio che il torsen si sblocchi praticamente non c'è perchè l'idraulica non è molto frenata in estensione e non si rischia di alzare l'interna da terra. l'unica cosa che per iniziare è +secca e violenta quando si cerca di rimetterla dritta o concatenare la sbandata opposta.

non so cla!!!

comunque la mia,magari complice anche il camber a meno 73, va via che è un piacere e non è per niente brusca....
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#54
ma tanto per sapere a che pressione le tieni le gomme? io ho girato tutto inverno con le gomme a 2.5 ¬.¬
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#55
Clarence Ha scritto:ma tanto per sapere a che pressione le tieni le gomme? io ho girato tutto inverno con le gomme a 2.5 ¬.¬

dovrei essere a 2.2 mi pare.......devo darci un'occhiata!!
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#56
muahuahua..ciao!rinnovo i complimenti..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#57
ottima scelta il gusto puffo per svecchiare la silver!
  Cita messaggio
#58
Fighissima sta NA tutta Flush!! Big Grin
  Cita messaggio
#59
Non è il mio stile, ma mi piace l'idea dei cerchi color puffo e dell'auto rasoterra.. Tienila silver, che come diceva Oldcafè con i giusti accessori diventerà uno spettacolo!!! Ti prego però, cambia quel fake di Nardi!! :haha: E già che sei del veneto, iscriviti all'STM!! :chessygrin: Ciao e benvenuto!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#60
Nico87 Ha scritto:Non è il mio stile, ma mi piace l'idea dei cerchi color puffo e dell'auto rasoterra.. Tienila silver, che come diceva Oldcafè con i giusti accessori diventerà uno spettacolo!!! Ti prego però, cambia quel fake di Nardi!! :haha: E già che sei del veneto, iscriviti all'STM!! :chessygrin: Ciao e benvenuto!

Aveva messo in vendita la macchina ancora l'anno scorso, dopo pochi mesi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 3,808 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,393 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 116,952 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,492 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 408,778 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,209 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 83,092 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,424 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,992 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 56,058 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)