This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata NA 1.8
#31
spiderman Ha scritto:Ti consiglio di non vendere nessuna delle parti originali così che un domani possa essere ripristinata originale dato che è prossima a divenire storica.

Per i miei gusti ci sono cose che non vanno. Anzitutto è troppo bassa. I cerchi di quel colore in abbinamento al silver ci stanno anche bene ma sembra che manchi qualcosa. Ne frattempo che decidi se riverniciarla (cosa che non farei) osa con due stripes belle grosse dello stesso colore dei cerchi! Costo davvero minimo!
Quello che non capisco sono quei pupazzetti sui fari e sul posteriore, nn mi piacciono proprio. Per l'interno ci sono alcune modifiche da sballo tipo queste:

I consigli che hai offerto sono validi, ma non seguono la "filosofia" tuning americana, le stripe sull'hellaflush non rendono...
  Cita messaggio
#32
potrebbe fare delle stripes con un pattern a pupazzetti... :chessygrin:
  Cita messaggio
#33
MMx Ha scritto:potrebbe fare delle stripes con un pattern a pupazzetti... :chessygrin:

Una stripe sola asimmetrica solo di adesivi.... :haha:
  Cita messaggio
#34
A me piacciono un sacco gli adesivi sul faro, però secondo me si rovinano a lungo andare...sarebbe bello poter fare una carta da wrapping con la fantasia che si vuole...
  Cita messaggio
#35
Phreno Ha scritto:Una stripe sola asimmetrica solo di adesivi.... :haha:

ShockShockShock
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#36
Jacopo Ha scritto:Ma la tua piccolina VINCE!!



(anche io NA 1.8 silver Thumbup )



.....ma senti un attimo, come hai fatto per il Nardi (....fake heheeh) per il montaggio e relativa spia Air Bag?

Ciao e benvenuto!!

graaaazie!!!!

sull'airbag basta una resistenza da 3ohm che fa da ponte e la spia resta spenta!!!!
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#37
spiderman Ha scritto:Ti consiglio di non vendere nessuna delle parti originali così che un domani possa essere ripristinata originale dato che è prossima a divenire storica.

Per i miei gusti ci sono cose che non vanno. Anzitutto è troppo bassa. I cerchi di quel colore in abbinamento al silver ci stanno anche bene ma sembra che manchi qualcosa. Ne frattempo che decidi se riverniciarla (cosa che non farei) osa con due stripes belle grosse dello stesso colore dei cerchi! Costo davvero minimo!
Quello che non capisco sono quei pupazzetti sui fari e sul posteriore, nn mi piacciono proprio. Per l'interno ci sono alcune modifiche da sballo tipo queste:


beh guarda,per ora non la rivernicio...le stripes proprio no,mi fanno troppo fast and furious:chessygrin::chessygrin:
lo so che è bassa,forse troppo,ma io con tutte le macchine avute ho sempre girato così se non peggio....mi piace e non riesco a farne a meno...sono malato:chessygrin::chessygrin:

per gli interni mi piacerebbero i sedili fusina,tipo quelli da corsa vecchi fissi...però per ora sto fermo....anche perchè se tutto va bene per settembre dovrei partire per gli states in cerca di lavoro....e se tutto va bene mi fermo li per un lungo periodo....e sai mai che mi porto dietro la miata:chessygrin:!!
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#38
asatobi Ha scritto:A me piacciono un sacco gli adesivi sul faro, però secondo me si rovinano a lungo andare...sarebbe bello poter fare una carta da wrapping con la fantasia che si vuole...

su ebay.co.uk c'è la carta wrapping con gli adesivi.......

al momento sui fari non si rovina per nulla....attaccati,pennellata di vinavil e acqua per compattarli bene e poi tre mani di trasparente....son 2 mesi che li ho su e sono perfetti!!!
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#39
per imbrogliare l'airbag basta una cosa del genere

agli estremi della resistenza metti due fastom(o capicorda che dir si voglia) e li attacchi al connettore...3ohm bastano e vai tranquillissimo!


Allegati Anteprime
   
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#40
Sir Ciccio Ha scritto:per imbrogliare l'airbag basta una cosa del genere

agli estremi della resistenza metti due fastom(o capicorda che dir si voglia) e li attacchi al connettore...3ohm bastano e vai tranquillissimo!

altrimenti togli la lampadina e fai prima :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 27 3,576 12-05-2024, 19:27
Ultimo messaggio: Phreno
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,276 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 114,559 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,237 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 402,977 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,120 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 81,552 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,305 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,915 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,491 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)