This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I.L. Motorsport - Fast
#1
Piccola cronostoria
Mercoledi torno a casa e noto una piccola perdita di acqua dalla pompa dell'acqua (po..a miseria) in fondo già lo sapevo che mi stava per lasciare e la tenevo sotto controllo mi tocca rifare anche la distribuzione chiaramente.
Giovedi mattina vado al magazzino MAZDA con listone pezzi conto 500 euro ADDIO...
Giovedi Pom compro tutto da I.L. motor sport 200 euro circa più 17 euro spedizione
Oggi Martedi mattina tutto arrivato dal mio caro amico MAxMeccano.

Allego lista per chi ne avesse bisogno :

NAB-70120000S Genuine I.L. Camshaft Timing Belt Set 49,90 €
NAB-70122 Mazda Genuine Cambelt Tensioner Spring 3,97 €
NA1-7351 Waterpump 1.6L NA 39,00 €
NAB-7006M Cam cover gasket 1.6l Genuine 19,78 €
NA1-7203 Alternator Belt NA 1,6 5,90 €
NAB-7200 Power Steering Belt with no A/C 7,21 €
NAB-701824 Genuine Mazda Spark plugs NGK BKR6E-11 3,19 € x 4 = 12,76 €
NA0-70135 gas filter 18,58 €
NAB-70149-ME oil filter Genuine Mazda Europe 5,99 €
NAB-701010-Z Seal, camshaft left + right NA + NB 2 x 6,43 € 12,85 €
NAB-701161-Z Seal, Oil Crankshaft NA + NB 13,21 €

L'ultima guarnizione ho chiesto di cambiarla dopo l'acquisto perchè mi sono accorto che avevo preso quella che va lato frizione e non Front nessun problema me l'hanno cambiata e scalato la differenza.

Devo ancora una volta dire complimenti I.L. motorsport


mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#2
non posso che confermare, più o meno gli stessi pezzi per nb. Avendo pagato con bonifico mi hann fatto pure uno sconto del 10% in fattura.Questo è avvenuto tra fine dicembre e inizi di gennaio. in mazda presi solo il parolio motore ant. e i paraolio alberi a camme.
Ormai compro solo da loro.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#3
si può pagare con bonifico??
caspita lo faccio subito devo prendere la sonda lambda
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#4
ago88 Ha scritto:si può pagare con bonifico??
caspita lo faccio subito devo prendere la sonda lambda

certo, magari assicurati che costo ha per il tuo conto e se servono abilitazioni per la zona EURO non Italia, io fui costretto a farmi abilitare il "conto estero" ma, non pago per nessun bonifico online e mi sbrigo prima che con la postepay stando al computer.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#5
una curiosità come collegano il mio bonifico alla mio ordine??
quando procedo all' acquisto
poi mi viene l'opzione "prepayment" clicco do l'invio e poi ho questi dati (intestatario n° conto iban)

Kreissparkasse Köln
BLZ: xxx xxx xx
Konto: xxxx xxx xxx
SWIFT-BIC-COKSDE33
IBAN-DE65 3705 0299 01192 xxxx

forse uno di questi dati collega il bonifico con il mio ordine?
oppure gli devo inviare una mail con scritto che ho effettuato il pagamento

vabbè domani faccio la ricarica alla paypal, poi mi informerò bene in banca per i bonifici
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#6
Quando pagai io, stampai il pdf della pagina di conferma dell'home banking e gliel'allegai in una mail.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
humm quella del pdf sembra un' ottima idea; un ultima domanda poi smetto di stressarvi :
BLZ a cosa corrisponde? è una sigla, ma nel mio home banking non c'è la " stringa " che mi permette di inserire quel codice ( forse non è indispensabile )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#8
Pensa invece che io sto aspettando da martedì scorso un pacco da Il... e a oggi risulta ancora in germania!!
grr

02.03.2011
14:37 [Immagine: icon_arrow_red.gif] 0150
Frechen (DE)
Einrollung
IT • 20129 • 0823
401
136 03.03.2011
02:04 [Immagine: icon_arrow_red.gif] 0016
Aschaffenburg (DE)
HUB-Durchlauf
IT • 20129 • 0083
16
136
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
ago88 Ha scritto:humm quella del pdf sembra un' ottima idea; un ultima domanda poi smetto di stressarvi :
BLZ a cosa corrisponde? è una sigla, ma nel mio home banking non c'è la " stringa " che mi permette di inserire quel codice ( forse non è indispensabile )

Vai tranquillo con Iban e swift hai tutti i dati che servono, arriva tutto Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#10
OK, ho fatto in modo molto più rapido mentre andavo a "lavoro" mi sono fermato in posta e ho messo un po di dindi sulla postepay, e a lavoro ho acquistato la sonda aftermarket
dopo un paio di mail mi arriva questa da IL. l'ho tradotto dal detesco con google traduttore, ma non riesco bene a capire:
l'ordinanza sarebbe il tracking?


[Immagine: translate_logo.gif]
Traduzione da Tedesco verso Italiano


Gentile cliente / A,
Gentile cliente / a,

solo un pacchetto di DPD per la spedizione con DPD è stato preparato per voi. Le seguenti informazioni per l'ordine di accompagnamento è disponibile per questo pacco DPD:

Referenz1: 66 xxx
Riferimento2:

A proposito di DELIStrack DPD tracking della spedizione on-line si possono verificare lo stato del tuo pacchetto, in rete logistica DPD DPD.

Se non la DELIStrack link qui sopra, copia il seguente link nella barra degli indirizzi www del tuo browser.
DELIStrack: http://extranet.dpd.de/cgi-bin/delistrack?typ=1 <= it & pknr = 01.505.031,444273 millions

Questa mail è stata generata automaticamente dal DELISprint - il software pacco DPD etichetta.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Gentile cliente,

Un pacco è stato appena preparato per la DPD spedizione a voi. Le seguenti informazioni sono per questa spedizione pacchi DPD:

Ordinanza n ° 1: 66 xxx
Ordine No.2:

Con DELIStrack DPD tracking della spedizione on-line è possibile controllare lo stato di spedizione del pacco DPD corrente.

Se il link in alto DELIStrack non funzionano, quindi copiare il seguente link nella barra degli indirizzi del browser.
DELIStrack: http://extranet.dpd.de/cgi-bin/delistrack?typ=1 <= it & pknr = 01.505.031,444273 millions

Questa e-mail viene generata automaticamente dal delipsprint - il software pacco DPD stampa di etichette.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IL Motorsport GRANDE SERIETA' Luca 18 3,685 24-05-2012, 21:00
Ultimo messaggio: Luca
  Spedizioni da IL Motorsport Robbie 18 4,133 08-05-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Deimos850
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 5,951 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  "Il Motorsport" Cagi 22 6,071 03-08-2011, 15:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  MX-5 NC by EMA Motorsport su ElaborarE di giugno Fletch 7 4,632 04-06-2011, 20:55
Ultimo messaggio: Fletch
  Video Sound Scarico Doppio di I.L. Motorsport Miata4Ever 4 1,642 24-04-2010, 21:05
Ultimo messaggio: Phreno
  Sostituzione Oggetto difettato da IL Motorsport ale.sg 6 1,713 04-03-2010, 13:26
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Fast girl... dmax23 10 2,049 16-09-2009, 23:31
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)