This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL Motorsport GRANDE SERIETA'
#1
1 Settimana fa ho acquistato da IL Motorsport il Terminale BBK e il Centrale BBK, appena arrivati ho installato subito da solo il terminale, il centrale lo avrei fatto installare dal meccanico con l auto su un ponte, montato il terminale e dopo un 200 km di percorrenza ho notato che il sound risulta già corposo e pieno così, decisamente esaltante, non fastidioso in abitacolo ma siamo al limite, quindi ho subito deciso di non installarlo più per non far diventare la situazione "out". Ho scritto a IL se potevo restituire il centrale e cambiarlo con altra merce nel loro store tanto 270€ li si spende in un attimo. Beh in atto a ciò mi hanno risposto di rinviarglielo con spese di spedizione a loro carico e che mi avrebbero riaccreditato sulla carta il credito.

Thumbup :clap2::clap2:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
ammazza! inchino con riverenza! buono a sapersi!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#3
Ingo è sempre super professionale Wink
  Cita messaggio
#4
si loro sono ottimi. un po più cari di mx5parts ma incredibilmente più seri e affidabili
  Cita messaggio
#5
non so se è un obbligo legale, però bravi a fare il cambio senza batter ciglio! good!
  Cita messaggio
#6
bravissimi! Li ho trovati nell'ultimo periodo un po (un po tanto) lenti nelle spedizioni! x il resto giu il cappello

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#7
Doppiaeffe Ha scritto:si loro sono ottimi. un po più cari di mx5parts ma incredibilmente più seri e affidabili
a questo punto me ne sbatto che sono più cari e la prossima volta vado di ILM!

Bravi!

E bravo anche Luca che di solito quando dobbiamo parlare male siamo tutti presenti. Invece quando una azienda si comporta bene nessuno dice niente! Confusedmiley:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#8
Effettivamente hanno assolto agli obblighi previsti agli articoli da 11.1 a 11.4 http://www.ilmotorsport.de/agb_main.php5...13203def9e
Sapere che hanno assolto puntualmente al loro dovere fa comunque piacere.

Molto tempo fa sentii raccontare che ancora più tempo prima negli US si poteva restituire anche la merce comprata normalmente in negozio. Sembra che alcuni approfittassero di questo, per esempio acquistando un intero servizio di piatti particolarmente pregiati quando avevano ospiti, e restituendolo poi il giorno dopo il banchetto.
  Cita messaggio
#9
LucaJones Ha scritto:Molto tempo fa sentii raccontare che ancora più tempo prima negli US si poteva restituire anche la merce comprata normalmente in negozio. Sembra che alcuni approfittassero di questo, per esempio acquistando un intero servizio di piatti particolarmente pregiati quando avevano ospiti, e restituendolo poi il giorno dopo il banchetto.

Ecco perchè nei film e telefim comprano dei vestiti costosissimi senza togliere il cartellino per poi restituirli. Pensavo fosse una cazzata da film.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#10
LucaJones Ha scritto:Effettivamente hanno assolto agli obblighi previsti agli articoli da 11.1 a 11.4 http://www.ilmotorsport.de/agb_main.php5...13203def9e
Sapere che hanno assolto puntualmente al loro dovere fa comunque piacere.

Molto tempo fa sentii raccontare che ancora più tempo prima negli US si poteva restituire anche la merce comprata normalmente in negozio. Sembra che alcuni approfittassero di questo, per esempio acquistando un intero servizio di piatti particolarmente pregiati quando avevano ospiti, e restituendolo poi il giorno dopo il banchetto.

è una pratica comune in USA e UK, sia a NY che a Londra in alcuni negozi ci sono le casse dedicate a questa pratica.
torni a casa, ti provi la roba, se non ti piace la riporti...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA: questo krukko è un grande! Matsuda 13 3,022 12-09-2012, 12:14
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Il grande viaggio ... FIVE 3 1,821 11-08-2012, 21:43
Ultimo messaggio: Peter5
  Spedizioni da IL Motorsport Robbie 18 4,138 08-05-2012, 15:21
Ultimo messaggio: Deimos850
  L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 Doppiaeffe 173 27,099 04-05-2012, 14:03
Ultimo messaggio: ombra
  torino! qualcuno deve comprare qualcosa su mx5 parts/IL Motorsport??? Yusaku79 43 5,952 23-02-2012, 17:04
Ultimo messaggio: rei99
  grande dubbio... ZXDIO 26 3,702 30-12-2011, 14:08
Ultimo messaggio: yuza
  "Il Motorsport" Cagi 22 6,071 03-08-2011, 15:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  MX-5 NC by EMA Motorsport su ElaborarE di giugno Fletch 7 4,633 04-06-2011, 20:55
Ultimo messaggio: Fletch
  I.L. Motorsport - Fast 883sportster 18 4,311 22-03-2011, 23:29
Ultimo messaggio: 883sportster
  Video Sound Scarico Doppio di I.L. Motorsport Miata4Ever 4 1,643 24-04-2010, 21:05
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)