This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa non va in questa MX5??
#31
io monterò le 40 ._.
  Cita messaggio
#32
oldcafe Ha scritto:veramente il tipo è inglese e macchine così si trovano anche sul tuo amato miataturbo.net ...
a parte i coilover cinesi, tutti gli altri pezzi sono di prim'ordine, se uno fà la somma di cosa ha speso, si fa presto a superare il prezzo dell'80% delle na/nb di questo forum...
:giggle::giggle::giggle:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#33
e quindi la soluzione?
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#34
Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..)

Menate allucinanti sulle pagliuzze e non vedono i tronchi!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#35
nippe Ha scritto:Si può rinominare il topic in "cosa non va su questo forum?" (come del resto, tutti forum italiani automobilistici eh..)

Menate allucinanti sulle pagliuzze e non vedono i tronchi!


boh sarò cretino io ma non vedo robe che "non vanno", l'unica cosa che proprio non mi torna sono le freccie ai lati che non sapevo ci fossero anche in UK, ma per il resto io questi tronchi non li vedo :blink_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#36
Hgt983 Ha scritto:non sono daccordo.... generalmente i coilover scendono tutti + o meno lo stesso tanto, e se vuoi tirare giù la macchina ci sono sistemi migliori che restare a tampone. un conto è l'estetica, ed un'altro è avere un'auto pericolosa.... parere personale eh

sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#37
Clarence Ha scritto:sottolineo che tanto è soggettivo. per il resto ci rinuncio

si ovvio, è un parere soggettivo anche il mio... ma il mio discorso non è sul prezzo e sulla qualità dei coilover, ma sul girare a tampone... discorso che sottintende il fatto che se un coilover ha la ghiera che scende fino a un tot dev'essere strutturato un modo da non andare a tampone nemmeno con quel setup



e sottolineo che la mia mx sarà bassa se non quanto la tua quasi..... ma con sistemi diversi
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#38
io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#39
Clarence Ha scritto:io non sto parlando della mia che è alta ma di quelle veramente basse: spendere + di 1000 euro per avere ammo frenati con molle custom con spring rate altissimi che si comprimono di mezzo cm e avere dei tamponi è la stessa identica cosa con un abisso di prezzo.

no è diverso, in ogni caso la sospensione lavora meglio che sui tamponi... poi ovviamente dipende se la usi per passeggiare o se hai il piede pesante come me
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#40
Scarico esagerato, inutile
Sticker in abbondanza (lo pagassero per metterli ....)
Coilover cinesi
Ma soprattutto niente upgrades al motore. EcceK....!!!!

Come diceva una mia amica parlando del suo moroso "tanta ciancia e poca pincia"!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,395 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 843,832 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 356,125 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,244 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,301 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno conosce questa MX5 Marco-59 0 1,489 13-03-2019, 18:14
Ultimo messaggio: Marco-59
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,132 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,710 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  Conoscete questa organizzazione? madmagcat 14 9,657 20-10-2016, 19:47
Ultimo messaggio: madmagcat
  Sapete qualcosa di questa Miata? Davide Neri 24 7,431 27-10-2015, 20:21
Ultimo messaggio: TkMatt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)