This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto MX5 varie
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Vedi ti spiego, quello che voglio dire con il mio lavoro: io sono prestigiatore, ho lavorato a Montecarlo, Las Vegas, e in altri contesti e mi esibisco in Galà per Prestigiatori, e quindi colleghi.
Ti posso garantire che nel mondo dello spettacolo (specie quello dei prestigiatori sono tutti fenomeni!!!!!)
La differenza stà nel fatto che nel 2012 a luglio in Inghilterra, io rappresenterò l' Italia ai Mondiali, e a questo ci arrivi dopo svariati anni e diversi sacrifici, e tutti quelli che parlano o criticano poi sul piano concreto non sanno fare nulla, se non parlare!!!!!Io dico prima dimostra davanti al pubblico, vediamo i risultati e poi parla!!!!

che figata!!!Thumbup
tagli le donne in due e nemmeno ti arrestano
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Vedi ti spiego, quello che voglio dire con il mio lavoro: io sono prestigiatore, ho lavorato a Montecarlo, Las Vegas, e in altri contesti e mi esibisco in Galà per Prestigiatori, e quindi colleghi.
Ti posso garantire che nel mondo dello spettacolo (specie quello dei prestigiatori sono tutti fenomeni!!!!!)
La differenza stà nel fatto che nel 2012 a luglio in Inghilterra, io rappresenterò l' Italia ai Mondiali, e a questo ci arrivi dopo svariati anni e diversi sacrifici, e tutti quelli che parlano o criticano poi sul piano concreto non sanno fare nulla, se non parlare!!!!!Io dico prima dimostra davanti al pubblico, vediamo i risultati e poi parla!!!!
A questo punto ribadisco........uno è libero di criticare, ma visto che il tutto si basa (come dicevi tù) di gusto personale, andiamoci piano, visto che alcuni girano con mx5 di serie senza nemmeno il pomello del cambio, e magari vengono a dire a me che la firma di Tom Matano non è stata fatto sul cofano originale in quanto l' auto è snaturata!!!!!!! perchè posso garantire che al signor Tom Matano l' auto è piaciuta, e che dopo essere stato il primo a farsi autografare l ' auto sotto il cofano, erano tutti dietro a copiare la stessa idea chiedendomi il pennarello in prestito.
Prima di tutto complimenti Thumbup

Seconda cosa, nell'mx ci sono varie correnti di pensiero. A me, sinceramente piacciono auto da trackday pure => niente slam, niente cerchi giganti, splitter, fondo piatto, vari cavalli sotto al cofano. Clarence invece preferisce un'auto "da foto", a scapito delle prestazioni pure. CJ invece e' uno dei fautori delle "modifiche rimanendo nell'originalita'" ecc ecc. Ognuno ha il suo stile, tutti belli, nessuno esatto
Alberto
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.... io sono prestigiatore, ....nel 2012 a luglio in Inghilterra, io rappresenterò l' Italia ai Mondiali,
Complimentissimi!!!
Fammi una cortesia, se incontri quel vecchio travestito da harry potter che fa finta di farsi cascare la testa, oppure il mago casanova, dagli una strizzata ai ***** da parte mia!!!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Ognuno ha il suo stile, tutti belli, nessuno esatto
Ma non se potrebbe scrivere nel banner in altro una cosa simile? Big Grin
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Vedi ti spiego, quello che voglio dire con il mio lavoro: io sono prestigiatore, ho lavorato a Montecarlo, Las Vegas, e in altri contesti e mi esibisco in Galà per Prestigiatori, e quindi colleghi.
Ti posso garantire che nel mondo dello spettacolo (specie quello dei prestigiatori sono tutti fenomeni!!!!!)
La differenza stà nel fatto che nel 2012 a luglio in Inghilterra, io rappresenterò l' Italia ai Mondiali, e a questo ci arrivi dopo svariati anni e diversi sacrifici, e tutti quelli che parlano o criticano poi sul piano concreto non sanno fare nulla, se non parlare!!!!!Io dico prima dimostra davanti al pubblico, vediamo i risultati e poi parla!!!!
A questo punto ribadisco........uno è libero di criticare, ma visto che il tutto si basa (come dicevi tù) di gusto personale, andiamoci piano, visto che alcuni girano con mx5 di serie senza nemmeno il pomello del cambio, e magari vengono a dire a me che la firma di Tom Matano non è stata fatto sul cofano originale in quanto l' auto è snaturata!!!!!!! perchè posso garantire che al signor Tom Matano l' auto è piaciuta, e che dopo essere stato il primo a farsi autografare l ' auto sotto il cofano, erano tutti dietro a copiare la stessa idea chiedendomi il pennarello in prestito.

Conosci Nicola Santamaria?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Vedi ti spiego, quello che voglio dire con il mio lavoro: io sono prestigiatore, ho lavorato a Montecarlo, Las Vegas, e in altri contesti e mi esibisco in Galà per Prestigiatori, e quindi colleghi.
Ti posso garantire che nel mondo dello spettacolo (specie quello dei prestigiatori sono tutti fenomeni!!!!!)
La differenza stà nel fatto che nel 2012 a luglio in Inghilterra, io rappresenterò l' Italia ai Mondiali, e a questo ci arrivi dopo svariati anni e diversi sacrifici, e tutti quelli che parlano o criticano poi sul piano concreto non sanno fare nulla, se non parlare!!!!!Io dico prima dimostra davanti al pubblico, vediamo i risultati e poi parla!!!!
A questo punto ribadisco........uno è libero di criticare, ma visto che il tutto si basa (come dicevi tù) di gusto personale, andiamoci piano, visto che alcuni girano con mx5 di serie senza nemmeno il pomello del cambio, e magari vengono a dire a me che la firma di Tom Matano non è stata fatto sul cofano originale in quanto l' auto è snaturata!!!!!!! perchè posso garantire che al signor Tom Matano l' auto è piaciuta, e che dopo essere stato il primo a farsi autografare l ' auto sotto il cofano, erano tutti dietro a copiare la stessa idea chiedendomi il pennarello in prestito.
Vai di magia e trasformala in una viper:chessygrin:
La vita è troppo breve per aspettare la rimozione sicura della penna usb..
Jim Morrison
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Credo sia una "semplice" paratia in materiale refrattario/isolante e dietro ci sia un cono

"se senti degli zoccoli non urlare zebra spara basso e di' cavallo"
=è un lamierino

Mrk Ha scritto:*****..... : Surprice :


devo abbassare di più la mia.......

MRK's clever post since 2010


LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.......si va bè ............ninnoli!!!!!!!
ragazzi compro la roba dove la comprano gli altri............
poi chiudo qui!!!!!!!!!! mi sono rotto i ma..ro...ni!!!!!
Poi vorrei capire a questo punto quale è la mia direzione e qualle quella delle altre............uno fà prima a sostenere: non mi piace (e ovviamente è lecito!!!!!!!!!!!)
Ribadisco, mi sembra che ogni tanto si pecchi un pò troppo di presunzione, e quindi a questo punto mi piacerebbe vedere le creazioni o opere di alcuni per valutare se effettivamente quello che dicono trova corrispondenza con i fatti.
(visto che tra l' altro alcuni non sanno leggere nemmeno l' italiano!!!!!!!!!!!!!!)

se preferisci un non meglio specificato "non mi piace" ok... non mi piace. io preferisco chi mi da anche un motivo. non è presunzione è un parere.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Purtroppo molti usano nomi d' arte, e quindi magari ci conosciamo, e al momento l' unica associazione che mi viene in mente a potrebbe essere CRIPTON.
Il quale di nome è Nicola, ma il cognome non lo conosco.
Se è lui allora si........anzi nel caso lo vedessi salutamelo!!!




Gagio Ha scritto:Conosci Nicola Santamaria?
  Cita messaggio
ragama Ha scritto:Vai di magia e trasformala in una viper:chessygrin:

Se potessi farei Cobra o Eleanor (Gone 60 Seconds!!!!!!!):chessygrin:
  Cita messaggio
In ogni modo, giusto per specificare meglio......lungi da me il solo pensiero di entrare in discussione con gli altri utenti, anzi proprio nel forum, ho imparato a conoscere aziende interessanti, e ho constatato in "alcuni" una preparazione invidiabile.
In altri anche invidia per assetti o cerchi, (proprio come nel caso di Clarence......la cui NA a mio avviso risulta molto bella oltre che pulita......PURO STILE TEDESCO!!!!)
Purtroppo nel mio caso, il mio vero sogno sarebbe Eleanor (GONE 60 SECOND o una COBRA) e a volte, forse esagerando, installo modifiche non proprio condivise.
E' anche vero però, che alle volte ho letto e visto, negli anni di frequentazione del sito, pareri o giudizi del tutto opinabili.........tutto qua.

Per i curiosi............ mi faccio pubblicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!:haha::haha::haha:
http://www.youtube.com/watch?v=zs07KNp8A8o Trailer Cinematografico
http://www.youtube.com/watch?v=-xE__1ER98I Montecarlo






Clarence Ha scritto:"se senti degli zoccoli non urlare zebra spara basso e di' cavallo"
=è un lamierino



MRK's clever post since 2010




se preferisci un non meglio specificato "non mi piace" ok... non mi piace. io preferisco chi mi da anche un motivo. non è presunzione è un parere.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Video mx5 varie mr.magoo87 1,050 231,996 15-08-2022, 13:01
Ultimo messaggio: Interceptor66
  Foto MX5 da vomito 7even 1,860 339,699 22-03-2021, 19:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 37,028 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Foto Mx5 Crash Matsuda 44 19,528 15-02-2013, 17:44
Ultimo messaggio: open_sky
  neve 2012 / foto / video / danni Clarence 124 22,315 14-02-2013, 16:41
Ultimo messaggio: davidino
  Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1] senna 920 102,651 07-12-2012, 20:14
Ultimo messaggio: cavallom900
  Informazioni NB/NBFL manutenzione e varie Wolfango 10 5,269 10-07-2012, 15:04
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,573 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  C'è lo sciopero dei benzinai?? Vada per la foto della MX5 NA!!! Robby77 9 4,707 21-10-2011, 16:42
Ultimo messaggio: Robby77
  questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) ggcapp 97 20,580 20-05-2011, 11:50
Ultimo messaggio: B747



Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)