[FONT=verdana]Drakkar Ha scritto:parli del bikini?
Yess! Scussate!
[/FONT]
Matsuda Ha scritto:Dal conce Porsche all'osma?
:chessygrin:
Lo sai che sono un barbone, farò realizzare alla santa mamma a costo zero ovviamente! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
sen'era parlato..
qualcuno aveva postato un "deplian" ed un link dove si vedeva come farselo.
serve la parte frontale del talaio della capotte, dove ci sono i ganci, poi c'è un tubo centrale che va dal centro del rollbar fino al centro del parabrezza e serve per tenere "spinto" il pezzo frontale del talaietto. il resto è solo stoffa...
MX-5 NA 115cv Crystal White
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Gli altri mezzi:
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Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
http://www.formoverfunctionz.com/
Link per trovare il bikini soft-top.... Io un pensierino lo farei.....! Adesso vedo se è fattibile costruirselo in casa.......!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
A me fa cagare....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
se uno non ha un roll bar che impedisce il funzionamento della capote, o se uno non utilizza l'auto solo se e quando non piove (lasciandola parcheggiata in garage anzichè in strada), a mio avviso è inutile.
Negli altri casi lo trovo gradevole e funzionale (nei limiti).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Stefano80 Ha scritto:Video della costruzione...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPgIwYSFR8
quel tubo trasversale non mi ispirerebbe grande fiducia....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Non lo trovo bello, ma utile... Se c'è tanto sole e tanto caldo sei un pò più riparato e soprattutto riesci a far circolare bene l'aria nell'abitacolo.... Vero anche che basterebbe aprire la zip del lunotto e tirar giù i finestrini...!!
Rob72 Ha scritto:quel tubo trasversale non mi ispirerebbe grande fiducia....
Neanche a me.... forse sarebbe stato il caso di metterne due laterali...
Nicola - 3viso
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Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
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