This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa ne pensate ??? ( per un nuovo miatista )
#11
Solo una cosa 4ruote la danno per 6300 ma senza hardtop
quindi il prezzo sembra onesto

vedo che molti vendono macchine del 95 96 97 a prezzi allucinanti
c'è un motivo ???

vorrei capire se bisogna seguire altre quotazioni !
grazie
  Cita messaggio
#12
Le quotazioni di 4R per la MX5 sono indicative. Ci sono NA che valgono più di NB o NBFL. Il prezzo è dato dalla conoscenza del mercato di chi vende e dalle condizioni dell'auto. Ovvio che se chi vende è un appassionato che ha tenuto bene l'auto e sa che sono ricercate l'auto costerà più che prendendola da chi la considera un'auto usata di 7/8 o più anni e se ne vuole disfare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Guarda...io per questo ho pagato 2.000 € in mmeno una NA del 95....io scemo, d'accordo, ma se TUTTI vendono le Miata a una cifra che è diversa da qulla indicata da 4R.... l'unica in linea con quelle quotazioni o è un AFFARONE o un fregatura...

Non è li da un anno????
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#14
mi rendo conto allora di aver avuto "*****" con la mia

io ho preso una nb del 2000 miracle ad un prezzo ottimo
  Cita messaggio
#15
io purtroppo non ho avuto *****. Anzi mi sono voluto male da solo

Quando sono andato a vedere la mai sono entrato a fare il duro e appena è spuntata davanti ai miei occhi la MX-5 più bella che io avessi mai visto (parere personale, ovviamente) e per di più dopo una lunga attesa durata anni per poco non mi mettevo a piangere.

Il concessionario non mi ha tolto un centesimo. Ma alla fine sono contento, anche i sogni hanno un prezzo :ange:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
Io della mia non mi lamento, anzi ne sono innamorato, sono andato fino a Padova a vederla e poi sono ritornato per comprarla...!!! : WohoW : Il tipo che me la venduta a malincuore era maniaco della macchina, un'occasione imperdibile ed ora sono contentissimo, e' perfetta in tutto. Mrgreen Pagata una ca@ata... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#17
CJ è la dimostrazione di come bisongerebbe fare per trovare l'auto giusta. Si è documentato, ha cercato e ricercato fino a che ne ha trovato una esattamente come voleva lui ed in perfette condizioni e per prenderla dal veneto è andato fino a roma. Mai e poi mai avere fretta!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
spiderman Ha scritto:CJ è la dimostrazione di come bisongerebbe fare per trovare l'auto giusta. Si è documentato, ha cercato e ricercato fino a che ne ha trovato una esattamente come voleva lui ed in perfette condizioni e per prenderla dal veneto è andato fino a roma. Mai e poi mai avere fretta!!!

ok, magari meglio prenderla prima di passare all'ospizio! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#19
Per ora il mio amico non ha fretta... Tanto deve vendere prima la sua Punto HGT

vediamo se troviamo qualcosa di allettante Wink

questa sembrava carina...
  Cita messaggio
#20
Poi non so come è andata a finire questa storia, ma posso dire che prima di prendere la mia ne ho viste parecchie. E nessuna mi soddisfava per una cosa o per l'altra. Mi son anche presentato col libretto degli assegni in un concessionario per decidermi a prenderne una... di cui non ero molto convinto. Zero.
Poi ho visto la mia e non ho avuto dubbi, amore a prima vista. Cosa ha in più? Boh. Secondo me è questione di pelle.

Comunque da quelle che ho visto, ho capito che il prezzo (avevo un limite di 5.500) non era poi molto legato al mezzo. Dai 4.000 € ai 6.000 € è una palude in cui ogni macchina è un caso a se. Ok, scartando le FL, le Miracle o altro il cui proprietario è in Inghilterra, vuole vendere quanto prima l'auto e chiede un acconto per fermare...
Gentleman driver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO kronk82 20 6,011 02-03-2021, 10:40
Ultimo messaggio: kronk82
  Cosa fare sulla mx-5 in quarantena? Kikkoz 17 6,139 06-04-2020, 16:43
Ultimo messaggio: alfaluna
  Che ne pensate di queste due "occasioni"? pepassion 8 3,770 28-03-2020, 23:33
Ultimo messaggio: pepassion
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 812,335 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 342,776 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Nuova MX-5 a trazione integrale. Voi cosa ne pensate? ilgallovince 21 10,000 01-08-2019, 16:51
Ultimo messaggio: Sereno
  Ricambio acquistato in Mazda non conforme alla descrizione, cosa fare??? LotusGiorgio 10 5,136 30-05-2019, 17:06
Ultimo messaggio: CiceNC
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,016 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Modifiche illegali, cosa dire alle F.O.? gigi250 24 10,477 11-04-2017, 12:27
Ultimo messaggio: giova85
  Futuro miatista(forse) Ajeje 9 3,716 12-05-2016, 19:19
Ultimo messaggio: Vinz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)