This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
Number34 Ha scritto:Alla fine tutto compreso sono:
600€ RCA (con tutti quelle cose segnalate sul volantino tipo assistenza stradale etc etc)
30€ Rinuncia alla rivalsa
25€ Iscrizione vitalizia al club (Dettagli per chi vuole in PM)

655€

Ale non potevi sintetizare meglio Wink

Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.

Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.

Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Insomma, c'è solo un po' di fastidio in più da prendersi.

Number, ma sai se è possibile sospendere l'RCA per qualche mese invernale? Suppongo proprio di si.

Infatti, per me che la uso poco ed è sempre in box è perfetta Smile

No ho già chiesto Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
azz... Grazie per la risposta. Smile

Vedrò a settembre quanto sarà il risparmio Riva vs Aurora e nel caso valuterò.
Avere la Mazdina operativa tutto l'anno non mi dispiacerebbe per niente!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Io non so se cambiare... Alla fine la mia ass mi fa pagare si 800 (a milano) ma ho anche atti vandalici e calamita' naturali su un' auto del 96 ( ci lavoravo in agenzia Wink non credo possano ridarmi queste garanzie...sbaglio?

Urca.. sei in prima classe immagino... altrimenti dimmi dove che ci vengo anche io Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Nu...Ottava... INA Wink Ma devo ammettere che ho messo come valore dell'auto 1000 euro...hi hi hi... Ed ho uno sconto "assicuratore" Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
... sono durato meno di un anno nel mondo delle ass^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Io in prima classe, 22 anni, rca + incendio e furto 4800€ pago 1200€ con Carige Assicurazioni!

Mi sà che l'anno prossimo farò il riva ma mi hanno detto che non danno incendio e furto e che non si può pagare semestrale!
  Cita messaggio
ma per fare il riva bisogna avere qualche requisito particolare?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:...... perfetta per cui usa molto poco l'auto e la tiene in box.......

Ci sono limitazioni particolari o assicurarla col RIVA va bene anche per chi la usa frequentemente?

Ho provato a vedere sul sito ma non ci sono molte indicazioni.

Sul documento con la sintesi di convenzione si legge che tengono conto della classe di merito o meno. Non è chiaro se funziona come una classica Bonus\Malus (cioè scali di classe ogni anno se non hai incidenti)?
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:Ci sono limitazioni particolari o assicurarla col RIVA va bene anche per chi la usa frequentemente?

Ho provato a vedere sul sito ma non ci sono molte indicazioni.

Sul documento con la sintesi di convenzione si legge che tengono conto della classe di merito o meno. Non è chiaro se funziona come una classica Bonus\Malus (cioè scali di classe ogni anno se non hai incidenti)?

Finora era nessuna limitazione e sì bonus/malus (almeno gli ultimi 2 anni, da quando ce l'ho). Ora con le nuove convenzioni meglio fare una chiamata e sicerarsene...

Preparatevi a un livello di burocrazia e di fogli da firmare degno di un ministero degli anni '70! Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione agevolata RIVA Drakkar 58 21,597 29-04-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Giova636
  Nuovo registro per auto d'epoca "ACI STORICO" pilistation 52 11,733 25-11-2013, 18:19
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Riva Twentynine 10 3,360 23-10-2012, 00:46
Ultimo messaggio: Fletch
  RIVA e Bollo Estremo 8 4,090 04-03-2011, 22:26
Ultimo messaggio: Estremo
  Registro Italiano Mazda? eddy t 2 2,414 14-02-2010, 15:33
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)