This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
registro RIVA
Number34 Ha scritto:Sono state riattivate le convenzioni Wink

Evvai! Peccato solo aver rinnovato a tariffa piena 3 mesi fa...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Secondo il pdf con una na del 96 quanto pagherei?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Secondo il pdf con una na del 96 quanto pagherei?

600
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Cioè mi state dicendo che oggi è possibile sapere quasi con certezza il costo del premio?
Ho chiamato l'anno scorso e mi hanno detto "fate la disdetta della vostra e poi facciamo un calcolo... potrebbe venire 500 euro come 1200 e oltre!"
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Quando hai chiamato di sicuro era il periodo che facevano il brokering e non la tariffa fissa.

Il costo è quello del prospetto, a cui vanno aggiunti (forse) il costo della pratica, il costo del club e la rinuncia alla rivalsa che è da fare assolutamente.
Sono contento che abbiano riattivato la convenzione, un pò meno del fatto che prima era 380...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Quindi diciamo che siamo più o meno su quelle cifre se tenitamo tutto di base.

Vero, prima era 380, ma rispetto ai costi odierni delle RCA non possiamo lamentarci.
A settembre mi scade ed per quest'anno sono sui 700/750 euro. Vediamo un po' quanto mi chiedono. Altimenti vado di RIVA Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Io non so se cambiare... Alla fine la mia ass mi fa pagare si 800 (a milano) ma ho anche atti vandalici e calamita' naturali su un' auto del 96 ( ci lavoravo in agenzia Wink non credo possano ridarmi queste garanzie...sbaglio?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Vero, prima era 380, ma rispetto ai costi odierni delle RCA non possiamo lamentarci.

Ah sicuramente, in particolare al sud.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Io non so se cambiare... Alla fine la mia ass mi fa pagare si 800 (a milano) ma ho anche atti vandalici e calamita' naturali su un' auto del 96 ( ci lavoravo in agenzia Wink non credo possano ridarmi queste garanzie...sbaglio?

Se ricordo bene non davano la possibilità di aggiungere atti vandalici ecc., ma ora non saprei.
Va considerata come una RCA semplice, con franchigia mi pare sui 250€, perfetta per cui usa molto poco l'auto e la tiene in box.

Nel tuo caso non la farei se ti interessano altre opzioni.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Quando hai chiamato di sicuro era il periodo che facevano il brokering e non la tariffa fissa.

Il costo è quello del prospetto, a cui vanno aggiunti (forse) il costo della pratica, il costo del club e la rinuncia alla rivalsa che è da fare assolutamente.
Sono contento che abbiano riattivato la convenzione, un pò meno del fatto che prima era 380...

Alla fine tutto compreso sono:
600€ RCA (con tutti quelle cose segnalate sul volantino tipo assistenza stradale etc etc)
30€ Rinuncia alla rivalsa
25€ Iscrizione vitalizia al club (Dettagli per chi vuole in PM)

655€
ale.sg Ha scritto:Va considerata come una RCA semplice, con franchigia mi pare sui 250€, perfetta per cui usa molto poco l'auto e la tiene in box.
Ale non potevi sintetizare meglio Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Assicurazione agevolata RIVA Drakkar 58 21,611 29-04-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Giova636
  Nuovo registro per auto d'epoca "ACI STORICO" pilistation 52 11,733 25-11-2013, 18:19
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Riva Twentynine 10 3,360 23-10-2012, 00:46
Ultimo messaggio: Fletch
  RIVA e Bollo Estremo 8 4,091 04-03-2011, 22:26
Ultimo messaggio: Estremo
  Registro Italiano Mazda? eddy t 2 2,414 14-02-2010, 15:33
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)