This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sasso nel vetro
#1
Ieri sera tornando a casa in tangenziale a Torino un sasso sparato da un'alra auto mi ha colpito il parabrezza esattamente sopra la spazzola del tergi del guidatore (ovviamente). Mentre smoccolavo alla grande sono andato immediatamente da un riparatore di parabrezzza che lo ha trattato con la resina, sembrava tutto a posto ma stamane mi sembra ce la crepa a raggiera si veda di nuovo. Quanto costarà un vetro nuovo? Stasera passerò a vedere il riparatore per capire se è una mia paturnia o meno. Porcaccia la miseriaccia ladra. Questo è uno sfogo e una richiesta di aiuto in contemporanea.
baci a tutti
  Cita messaggio
#2
sui 170
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Sull'NA di mio fratello, lo scorso anno, mi sembra 400 comprese installazione e iva presso un CarGlass o simile.
Provincia di MI. Risarcito dall'assicurazione sui cristalli.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#4
mi è successa la stessa cosa qualche anno fa e fortunatamente la mia assicurazione copriva i danni ai parabrezza, scarico dell'assicurazione e parabrezza nuovo a costo 0,00
informati, magari anche la tua a questo tipo di copertura
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN
  Cita messaggio
#5
tempo fa cercando varie cazzatine su ebay mi era uscita una azienda italiana di Roma che aveva ricambi vari,e vendevano anche i parabrezza,ora non ricordo se anche x NA non erano ricambi oem ...xè non trovo il loro indirizzo:oops: :hi_: mi correggo,ho trovato la mail x info varie : info@tuttoperauto.com
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Grazie ragazzi, per ora sta così, appena esploderà (mi sto toccando) provvederò
  Cita messaggio
#7
Taglia via i montanti e falla speedster!!!!! :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione vetro finestrino passeggero NB FL janko 9 4,468 25-08-2018, 10:18
Ultimo messaggio: dotmag
  [NB/NB FL] Vetro specchietto laterale ballerino Eww 0 1,531 28-01-2018, 13:33
Ultimo messaggio: Eww
  vetro posteriore (lunotto) roberto mirabella 0 1,665 31-08-2017, 21:10
Ultimo messaggio: roberto mirabella
  Lunotto vetro fuorisede marco95 3 1,517 15-02-2015, 16:33
Ultimo messaggio: marco95
  Vetro lato passeggero rumoroso Mac 2 1,554 31-03-2014, 21:26
Ultimo messaggio: Mac
  Vetro hardtop NC CiceNC 3 1,068 03-09-2013, 15:14
Ultimo messaggio: -AskA-
  Capote.. pvc, vetro, o tessuto?.. EnergyHide 15 4,656 20-02-2013, 13:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Esplosione vetro lato guida senna 22 2,795 03-02-2013, 14:21
Ultimo messaggio: il Mamo
  capote con lunotto in vetro su NA: qualche foto? alessandrino 6 2,141 28-01-2011, 12:55
Ultimo messaggio: alessandrino
  Montare lunotto in vetro NB su NA Alessandro 2 1,544 05-01-2011, 13:13
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)