This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capote con lunotto in vetro su NA: qualche foto?
#1
ciao a tutti.
tra una decina di gg farò montare una capote che ho preso da mx5 parts (della BAS) sulla mia NA.
dal momento che l'ho presa col lunotto in vetro, mi chiedevo se c'è qualcuno che abbia già fatto un simile lavoro e mi possa postare qualche foto della propria capote mentre si abbassa e mentre è completamente abbassata: servirebbero al tappezziere che mi deve fare il lavoro per capire come il lunotto nuovo interagisce con gli archetti superiori del telaio in chiusura.

ringrazio fin d'ora chiunque mi vorrà aiutare.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#2
Domenica fatti trovare a castelfranco, guarda forum STM e ti fo vedere la mia.

meglio di così.. :haha
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:Domenica fatti trovare a castelfranco, guarda forum STM e ti fo vedere la mia.

meglio di così.. :haha

ah casso Andrea!! domenica proprio non riesco.
Comunque, non avevo notato che avevi il lunotto in vetro.
Magari perché ti ho visto solo con l'HT, adesso che ci penso...

Se vi trovate a Limena mercoledì vedo di fare un salto, altrimenti pace e amen e vedo di fare comunque un salto il mercoledì dopo per bere una birra in compagnia.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#4
cmq.. usando il telaio NA, devi mettere due strisce che dal primo arco dietrola testa, passi sopra l'altro e finisca nel bullone delal capotta dietro, dove ci sono le tre barre di metallo.

miata.net trovi tutto.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
CJ_ Ha scritto:cmq.. usando il telaio NA, devi mettere due strisce che dal primo arco dietrola testa, passi sopra l'altro e finisca nel bullone delal capotta dietro, dove ci sono le tre barre di metallo.

miata.net trovi tutto.

si, si, fin qui è tutto ok. il problema però non è tanto quello delle stripes da aggiungere, quanto piuttosto il fatto che col lunotto in PC la capote piega proprio in corrispondenza del lunotto; ovviamente con l'elemento in vetro non potrà essere così e il ragazzo che deve fare il lavoro (che mi è sembrato anche troppo scrupoloso e preciso) voleva avere un'idea su come il lunotto nuovo si comporterà: la sua preoccupazione, a quel che ho capito, è che, a capote ripiegata, non ci siano archetti metallici del telaio in appoggio sul lunotto.
comunque sia, grazie per la dritta: domani prevedo una mattinata di ricerca on-line..

p.s.: buon divertimento per domenica. mi sarebbe piaciuto passare anche solo per bere un'ombra assieme..
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#6
Posso farti delle foto se mi ricordo..devo togliere il guscio però.. uff.. che palle sti miatisti :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#7
CJ_ Ha scritto:Posso farti delle foto se mi ricordo..devo togliere il guscio però.. uff.. che palle sti miatisti :haha:

ma se dici faccio un salto mercoledì sera, se vi trovate. Oppure passo dalle tue parti domani o sabato l'altro, così ci facciamo anche un paio di birre..:cincin::WohoW: tanto non è che devo macinare tutti 'sti Km.
vedi tu e poi fammi sapere.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 225 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,163 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,095 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,574 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 599 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,974 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 507 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 738 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,594 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,144 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)