This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vado a Cuba, che mi porto?
#21
riassumendo:
Mrk Ha scritto:A me le cubane non piacciono...
davidino Ha scritto:Pivelli...
Il rum cubano è decaduto come qualità. Avendo l'embargo sui concimi le canne da zucchero non sono più quelle di una volta.
CJ_ Ha scritto:Per i sigari mi spiace, ma quasi devo quasi smontarti un mito.. ho visto sigari italiani venduti come cubani. sigari prodotti a 5km da casa mia...
cuba è una *****
  Cita messaggio
#22
313x Ha scritto:riassumendo:



cuba è una *****

Come smontare la felicità altrui con 2 pagine di post...

[video=youtube;2t356vAq0sA]http://www.youtube.com/watch?v=2t356vAq0sA[/video]

:haha:
Tutta invidia la nostra.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#23
Quindi la prossima volta per lavoro fatti mandare a San Bartolomeo al mare. Anche lì c'è la spaiggia.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#24
tanto lo so che rosicate!!!!!!!!!!!!

cmq la prossima volta mi faccio mandare ad Ascoli, li a donne, sigari e rum sono al top!
  Cita messaggio
#25
Doppiaeffe Ha scritto:cmq la prossima volta mi faccio mandare ad Ascoli, li a donne, sigari e rum sono al top!
non sottovalutare spiagge favolose di marghera e gioia tauro

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#26
Doppiaeffe Ha scritto:tanto lo so che rosicate!!!!!!!!!!!!

cmq la prossima volta mi faccio mandare ad Ascoli, li a donne, sigari e rum sono al top!

Almeno sai cosa riportare: OLIVE! :chessygrin:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:Magari una bella sessantenne, motoristicamente parlando.
ù

ahahah
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#28
Sarà banale ma assolutamente il rhum......quello vero cubano intendo, non quello industriale!! E' strabuono ed è totalmente diverso da quello che si compra ai supermercati!!!
E per ringraziarmi del consiglio una bella cubana, che anche se ho la mx5 non son tanto sicuro di essere key!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#29
Doppiaeffe Ha scritto:ma io sono fidanzato&fedele!

e allora portati la fidanzata...







... anch'io una volta sono andato all'oktoberfest e mi sono portato la birra da casa :chessygrin:
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
  Cita messaggio
#30
alessandrino Ha scritto:e allora portati la fidanzata...







... anch'io una volta sono andato all'oktoberfest e mi sono portato la birra da casa :chessygrin:

fidanzato&fedele ok, ma la donna a cuba mi rifiuto!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cuba: idee? EBI 10 1,821 08-04-2015, 19:10
Ultimo messaggio: andreone82
  Vado a vedere una moto.cosa controllare? davifigo 105 15,878 26-09-2013, 11:28
Ultimo messaggio: davifigo
  me ne vado a paris! bio84 40 4,255 05-12-2012, 11:28
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ehi tra un mese vado a Minsk per 1 mese. chi c'è stato? cangaceiro 108 11,846 11-07-2012, 11:19
Ultimo messaggio: spiderman
  Ciao a tutti, vado a Amsterdam! spiderman 23 2,172 09-11-2011, 15:23
Ultimo messaggio: fracrist
  surf ad agosto 2011 ...suggerimenti? dove vado? WillyWilly 25 7,865 16-06-2011, 20:50
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Vado al Supermarket delle aste giudiziarie...venite? cangaceiro 30 7,284 14-06-2010, 12:31
Ultimo messaggio: cangaceiro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)