This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0
#31
lampante Ha scritto:Deciso,passo ad mx5 nc!sto contattando un po di concessionari per la permuta!Big Grin
ciao beh dai ti fai il regalo di nataleThumbupThumbup ma hai già trovato e provato qualche mx5?? tienici aggiornatiThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#32
Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato! Big Grin
  Cita messaggio
#33
spiderman Ha scritto:6,9 sullo 0-100 e oltre 230 km/h

Ma va? giuro non credevo,non l'ho mai tirata oltre i 200 ed ero convinto che lo 0-100 fosse sui 7,9 come dichiara la casa..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#34
lampante Ha scritto:Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato! Big Grin

Se vai per concessionari credo proprio che rimarrai molto deluso,permute di questo tipo possono essere molto svantaggiose,se hai intenzione di fare più o meno un cambio alla pari secondo me devi cercare di venderla prima privatamente o magari scambiarla con uno di noi..in ogni caso buona ricerca e benvenuto!

scusa l'osservazione...come ti è venuto in mente di andare in pista fino adesso con una 120 a nafta?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#35
non sottovalutiamo il 120 a nafta,è un bell aereo,di motore(è rimappato) le clio rs e hothatch della stessa categoria stanno dietro,e non poco!
  Cita messaggio
#36
lampante Ha scritto:non sottovalutiamo il 120 a nafta,è un bell aereo,di motore(è rimappato) le clio rs e hothatch della stessa categoria stanno dietro,e non poco!

no,non volevo sottovalutarla,chiedevo per curiosità e quindi conoscere il tuo parere personale visto che è difficile e strano trovare diesel in pista. buono a sapersi,io per es non la facevo un'aereo e un motore adatto all'uso pista. ciauz!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#37
marcez Ha scritto:Ma va? giuro non credevo,non l'ho mai tirata oltre i 200 ed ero convinto che lo 0-100 fosse sui 7,9 come dichiara la casa..

Testati da un paio di riviste.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#38
lampante Ha scritto:Per ora nulla,ho mandato delle proposte di permuta a dei concessionari,speriamo bene!magari per natale no,ma per il mio compleanno (marzo) spero di trovarne una!!!! come dice la tua firma "l' unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi" e io è un anno che sono tentato! Big Grin

Caspita dopo quasi 1 anno!!! Ottima decisione!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#39
cambiare auto non è mica cambiar camicia,però è troppo bella/prestazionale!
  Cita messaggio
#40
E allora forza! Il mercato è pieno di NC che ti aspettano e i prezzi adesso sono davvero allettanti! Pensa che mi era pure balenata l'idea di riprenderne una!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)