Mx5Italia
Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 (/thread-11376.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 25-01-2011

ciao a tutti ragazzi,sono un appassionato di auto,frequento il nurburgring una volta all anno e faccio 4 track day annui in media,possiedo una bmw 120d ma ho intenzione di passare a qualcosa di piu sportivo,e, sentendo parlare egregiamente della piccola spider mazda mi sono iscritto,spero che mi possiate aiutare,adoro i sovrasterzi,lo sterzo diretto e la guida divertente,non mi importa di avere 600cv sotto al fondo schiena,l importante è il piacere e il feeling di guida unito ad una manutenzione non troppo costosa :chessygrin:: Rolleyes :


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Brunix - 25-01-2011

lampante Ha scritto:adoro i sovrasterzi,lo sterzo diretto e la guida divertente,non mi importa di avere 600cv sotto al fondo schiena,l importante è il piacere e il feeling di guida unito ad una manutenzione non troppo costosa :chessygrin:: Rolleyes :

Allora inutile dirlo...sei nel posto giusto...e cerchi la macchina giusta!!

Dove giri di solito? Domenica eravamo a Franciacorta! : Welcome :


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 25-01-2011

franciacorta,monza e rijeka...allora è facile che ci si trova,ottima notizia quella del "cerchi la macchina giusta" =)


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Brunix - 25-01-2011

Domenica eravamo in 4 gatti!
Comunque,tornando alla Miata,è la macchina giusta sul serio...su cosa ti volevi orientare? Hai già qualche idea?


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 25-01-2011

pensavo alla 2000 160cv,visto che ha gia autobloccante ed è ben messa come dotazione,in piu vale piu o meno come il mio bmw e ne cercherei una magari in permuta senza spendere soldi Wink che dite?


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - Brunix - 25-01-2011

Ah giusto,l'hai anche scritto nel titolo!! :haha:
Allora guarda,aspetta l'arrivo di qualche NCista...sicuramente sapranno darti parecchie dritte! :chessygrin:


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - lampante - 25-01-2011

ok,grazie!!!


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - angeloc4 - 26-01-2011

lampante Ha scritto:ciao.......non mi importa di avere 600cv sotto al fondo schiena,l importante è il piacere e il feeling di guida unito ad una manutenzione non troppo costosa :chessygrin:: Rolleyes :

Questo è un bel presentarsi!!!!!:plus1:


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - flavio - 26-01-2011

Guarda, io ho la versionda 90cv e mi diverto come un matto per cui fidati,stai facendo la scelta giusta.


Intenzionato a passare ad mx5 nc 2.0 - spiderman - 26-01-2011

Benvenuto!!!

Direi che la 2.0 è quella giusta perchè non lasci troppo al comfort ed alla modernità a cui sei abituato ed hai un mezzo davvero divertente. 6,9 sullo 0-100 e oltre 230 km/h non sono poi un brutto biglietto da visita anche se non sono mai state le prestazioni pure a fare il divertimento su una MX5. Io ha avuto tutte le motorizzazioni della NA e ti assicuro che tutte sono uguali a livello di divertimento. Cambia qualche cavallo, qualche irrigidimento sul telaio ma la sostanza è quella.

A livello di guida mi sono divertito un mondo con la NC 2.0 ma il feeling che mi da la NA 1.6 115cv (con assetto, barra duomi e ruote 195/50r15) è impagabile!

Ora sto guidando più di tutte la Z3 2.8 ma se togli il motore e il fascino a livello di guida una NA la supera indubbiamente.