This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao :-)
Ciao a tutti, sono Luca, abito a Roma e ho una Nc 1.8 Essence del 2006, per vari motivi è messa maluccio, spero con i vostri preziosi consigli di farla tornare un gioiello :-)
  Cita messaggio
Ciao Luca! Benvenuto tra noi.
Spero potremo esserti d'aiuto per portare al suo splendore la tua NC.
  Cita messaggio
Florinda∞ Ha scritto:Ciao Luca! Benvenuto tra noi.
Spero potremo esserti d'aiuto per portare al suo splendore la tua NC.

Grazie!!! E' rimasta 5 anni allo scoperto con tutto quello che ne consegue, in più un simpatico camion facendo retromarcia mi ha selvaggiamente ammaccato il passaruota posteriore :-(

Ora finalmente ha una casa! Quindi ho deciso piano piano di rimettere a posto tutto quello che non va...ammortizzatori rotti, allagamento interno ogni volta che piove...strani rumori appena arrivi a 3000 giri...e alter cosette...insomma ho proprio bisogno dei vostri consigli in quanto vorrei fare più cose possibili da solo visto che prima di tutto è bello farsele da solo poi è davvero difficile trovare meccanici seri.
  Cita messaggio
sky Ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca, abito a Roma e ho una Nc 1.8 Essence del 2006, per vari motivi è messa maluccio, spero con i vostri preziosi consigli di farla tornare un gioiello :-)

Spiegati meglio (anche se vagamente immaginabili...)

Intanto BENVENUTO, poi piano piano si rimetterà "a posto" la bimba!Thumbup
  Cita messaggio
Ciao Luca... Benvenuto!Con calma la piccola tornerà perfetta!
  Cita messaggio
ciao e benvenuto!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
Benvenuto e buon lavoro!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Grazie ragazzi, appena ho 5 minuti apro un bel post con tutto quello che non va :-) ...sarà un post lungo eheheh
  Cita messaggio
Benvenuto.

Come cavolo ha fatto a conciarsi così male in soli 5 anni? Aspettiamo il 3d specifico per darti tutti i consigli che possiamo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ciao e benvenuto :hi_:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
  Cita messaggio