This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO a TUTTI ... cerco una Mx-5 NC
...con pelle e pochi km a un buon prezzo

Sono Frank ho posseduto 2 mx-5 una NA Rossa dal 1994 al 2001 l'altra una bellissima NBFL 1.8 sport Rossa con HT, purtroppo ho avuto un incidente in dicembre e anche se la vettura non è molto distrutta, non mi conviene più ripararla,

Ho quindi due cose principalmente da chiedere si da subito:

1) chi mi sa consigliare indicandomi un'offerta su mx-5 NC con pelle e pochi km

2) chi mi sa consigliare a chi posso proporre la mia NBFL incidentata

3) a chi interessano dei pezzi speciali di cui dispone la mia bellissima NBFL che essendo la versione sport ha molti pezzi speciali di serie, mi vengono in mente ammo bilsten, barra duomi, cerchi da 16" (uno da verificare), 4 gomme 80%, 2 bellissimi sedili in pelle riscaldati, maniglie interne cromate, paraschizzi posteriori, etc + alcuni optional, pulsante freno a mano cromato, frecce laterali bianche e HARD TOP

un saluto a tutti e fatemi sapere ul più presto....Lol
  Cita messaggio
Ciao, la mia è in vendita, pensa che l'ho comprata nella marche a Fermo, magari torna a casa! Big Grin

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-2006-Fire

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188638459

Fammi sapere! ciauzzz
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
Ti ho mandato un MP
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Benvenuto!

Prova a spulciare il mercatino per la NC ed a postare un pò di foto con la richiesta economica dell'auto com'è o a pezzi nel mercatino.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Ciao Checco,

Interessante, ma prima devo vedere consa riesco a realizzare della amata, NBFL... per definirmi un budget + preciso
  Cita messaggio
oki! a presto allora! Big Grin
NA Black Special

Cita messaggio
Ciao Spiderman,

Ho un problema non riesco a rispondere a altre discussioni oltre a questa, se accedo su altre discussioni e cerco di rispondere ad annunci di chi cerca pezzi di mx-5, mi appare:

Frank72, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
  1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Cosa devo fare?
  Cita messaggio
Ti ho risposto in MP

Non si puo' rispondere nel mercatino. Le trattative si fanno in privato!
Alberto
  Cita messaggio
Kecco Ha scritto:Ciao, la mia è in vendita, pensa che l'ho comprata nella marche a Fermo, magari torna a casa! Big Grin

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-2006-Fire

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188638459

Fammi sapere! ciauzzz

Dando un'occhiata al tuo annuncio stavo notando nella descrizione che hai aggiornat il bose ad mp3 con cavo i pod. cioè???? mi interessa questa soluzione,io ho l'i pod nano 5a generazione....grazie.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
ho cambiato la sorgente mettendo quella aggiornata ad mp3... niente di transcendentale.. sull'ipod invece vale quello fino alla terza come sempre...
scusate ot
NA Black Special

Cita messaggio