This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappatura DSC
#11
io lo tengo sempre spento.


:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:


(leggi firma)
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
La trovo una cosa intelligente. Sinceramente non capisco perchè la Mazda non abbia previsto due o tre livelli di intervento del DSC nell'epoca dei manettini che vanno tanto di moda.... Visto che hanno messo il controllo di trazione su un'auto che non l'ha mai avuto potevano fare un lavoro più completo. Anch'io sull'asciutto lo tengo sempre su OFF ma preferirei qualcosa di regolabile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
spiderman Ha scritto:La trovo una cosa intelligente. Sinceramente non capisco perchè la Mazda non abbia previsto due o tre livelli di intervento del DSC nell'epoca dei manettini che vanno tanto di moda.... Visto che hanno messo il controllo di trazione su un'auto che non l'ha mai avuto potevano fare un lavoro più completo. Anch'io sull'asciutto lo tengo sempre su OFF ma preferirei qualcosa di regolabile.
Paolo, "mi cadi sul pisello" (cit. Mrgreen )

La emmeics-cinque non è una macchina modaiola!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
Concordo che la MX5 non è un'auto modaiola ma è e resta la spider dei poveri :haha:

Ciò non toglie che avendo aggiunto elettronica potevano sforzarsi a dare 2 o 3 posizioni di DSC.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Concordo che la MX5 non è un'auto modaiola ma è e resta la spider dei poveri :haha:

Ciò non toglie che avendo aggiunto elettronica potevano sforzarsi a dare 2 o 3 posizioni di DSC.

come sulla RX8...(cito da forum):

il DSC sulla 8 ha 3 stage, il 1° è tutto inserito ed quello che ti becchi quando accendi l'auto, non è invasivissimissimo, però non ti permette delle uscite aggressive o degli ingressi di traverso
in 2° stage si ottiene premendo DSC OFF per un secondo, si stacca quasi tutto e questo permette volendo di metterti giò a tirar tondi senza alcun intervento.
il 3° stage lo si ottiene tenedo premuto DSC OFF per almeno 8 secondi, cos' si tira via praticamente tutto meno l'ABS, non è possibile tornare indietro a meno di non spegnere la macchina con quest'ultimo, mantre il 2° è reversivile sempre con un press di 1 secondo del DSC

ps: non è che magari anche il nostro funziona cosi? :oops:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#16
tenere premuto per più di sei secondi il tasto dsc infatti disattiva sia dsc che traction control
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#17
Pollo Ha scritto:come sulla RX8...(cito da forum):
ps: non è che magari anche il nostro funziona cosi? :oops:

infatti è proprio così.......tieni il tasto premuto x 5 sec. e vedi oltre che la spia del DCS, anche quella del TCS accesa.....e a questo punto la macchina è completamente priva di assistenza...come una normalissima NA....!!!!! : Thumbup : (e sai che numerilli.....!!!) :roll:

Miaooo(@)!!! : Chessygrin :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#18
belushi65 Ha scritto:
Pollo Ha scritto:come sulla RX8...(cito da forum):
ps: non è che magari anche il nostro funziona cosi? :oops:

infatti è proprio così.......tieni il tasto premuto x 5 sec. e vedi oltre che la spia del DCS, anche quella del TCS accesa.....e a questo punto la macchina è completamente priva di assistenza...come una normalissima NA....!!!!! : Thumbup : (e sai che numerilli.....!!!) :roll:

Miaooo(@)!!! : Chessygrin :

Una NA mica può essere normalissima! : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#19
belushi65 Ha scritto:
Pollo Ha scritto:come sulla RX8...(cito da forum):
ps: non è che magari anche il nostro funziona cosi? :oops:

infatti è proprio così.......tieni il tasto premuto x 5 sec. e vedi oltre che la spia del DCS, anche quella del TCS accesa.....e a questo punto la macchina è completamente priva di assistenza...come una normalissima NA....!!!!! : Thumbup : (e sai che numerilli.....!!!) :roll:

Miaooo(@)!!! : Chessygrin :


Shock davvero?però se fai la disattivazione completa, poi devi spegnere ed accendere di nuovo per riarmare il sistema?ma c'è nota di ciò nel manuale di istruzioni?
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#20
Pollo Ha scritto:
belushi65 Ha scritto:
Pollo Ha scritto:come sulla RX8...(cito da forum):
ps: non è che magari anche il nostro funziona cosi? :oops:

infatti è proprio così.......tieni il tasto premuto x 5 sec. e vedi oltre che la spia del DCS, anche quella del TCS accesa.....e a questo punto la macchina è completamente priva di assistenza...come una normalissima NA....!!!!! : Thumbup : (e sai che numerilli.....!!!) :roll:

Miaooo(@)!!! : Chessygrin :


Shock davvero?però se fai la disattivazione completa, poi devi spegnere ed accendere di nuovo per riarmare il sistema?ma c'è nota di ciò nel manuale di istruzioni?


esattamente bisogna poi spegnere l'auto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)