This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eibach rosse montate finalmente!
#11
Flex Ha scritto:la stock e' alta 377-380 mm. da centro ruota a bordo arco passaruota, sulla verticale.

grazie! sei sicuro che nn sia meno da stock? stasera ho misurato piu volte e mi da 33 cm davanti e 33.5 cm dietro
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
#12
anto-varese Ha scritto:grazie! sei sicuro che nn sia meno da stock? stasera ho misurato piu volte e mi da 33 cm davanti e 33.5 cm dietro

e' giusto, 380-45=335
  Cita messaggio
#13
Flex Ha scritto:e' giusto, 380-45=335

allora grazie Smile
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
#14
anto-varese Ha scritto:guarda sugli ammortizzatori nn so risponderti,riguardo alle molle posso dirti che sono quelle che rosse che vendono su mxparts e sia sul loro sito che sulla scatola eibach è riportato 45 mm. La niseko penso abbia gli ammort uguali agli altri 1.8 e cmq ho lasciato gli originali. L'auto mi sembra che si comporti bene(l'ho provata un bel po)ed è solo un po piu rigida ma ammortizza bene. L'inica cosa ke ho notato è che nelle rotonde strette improvvise il ***** tende a scodare un filo(prima neanche se ci provavo apposta)ma si ricompone subito e penso sia dovuto al fatto che oltre ad essere parecchio scampanata dietro la convergenza si è chiusa parecchio,quindi credo che con gli angoli apposto il problema sparisca.
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1249

Allora hai montato le Sportline, quelle da - 45 ! ma gli ammortizzatori non partiranno subito???
  Cita messaggio
#15
Edo Ha scritto:Allora hai montato le Sportline, quelle da - 45 ! ma gli ammortizzatori non partiranno subito???
l'ha provata mio cognato e dice che lavorano bene. Quando saranno scarichi li cambierò con altri piu belli e piu adatti ma ora ho qsti e faccio fuori qsti,tanto la manodopera è mia e di mio cognato che vuole una sciocchezza.
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
#16
anto-varese Ha scritto:l'ha provata mio cognato e dice che lavorano bene. Quando saranno scarichi li cambierò con altri piu belli e piu adatti ma ora ho qsti e faccio fuori qsti,tanto la manodopera è mia e di mio cognato che vuole una sciocchezza.
Io mi trovavo male con i bilstein originali con le -35mm... Non voglio mettere in dubbio tuo cognato, ma secondo me è altamente improbabile che lavori bene con -45mm...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#17
Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati

Sent from my Ideos using Tapatalk
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#18
nitro-ale Ha scritto:Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati

Sent from my Ideos using Tapatalk

Ale ti quoto pesantemente!!! Thumbup

Anto tieni conto che gli ammo che monta la tua NCFL sono lunghi come i bilstein B8, dunque sono a stelo lungo.
Quando ho tolto i bilstein dalla mia NC mi sono reso conto di quanto sia effettivamente lungo lo stelo dell'ammo.
Con un abbassamento di -45mm gli ammo originali lavorano praticamente sui tamponi, dunque ti ritrovi una mx5 perfetta come estetica ma con gravi problemi in curva.
Potevi spendere un po' di più e optare per un kit coilover, come quello che ho preso io.
Ho ottenuto lo stesso abbassamento (per ora sono a -40mm) ma con degli ammo che lavorano perfettamente, sono regolabili e cambiano drasticamente il comportamento della miatina. ThumbupThumbup
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
#19
nitro-ale Ha scritto:Bella lí tra sei mesi goderai con gli ammo scoppiati

Sent from my Ideos using Tapatalk
tra sei mesi si vedrà se farli,sempre se ce l'avrò ancora visto che cambio auto ogni anno o due e poi ripeto la manodopera a riguardo nn mi costa quasi nulla.
Per la storia della lunghezza ammortizzatori nn so se la niseko li abbia come le FL,penso che sia come le nc 1.8 normali sempre se sia vero che le nc normali e le FL abbiano ammort diversi
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,232 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Ammortizzatori Bilstein B14 e barre antirollio Eibach NNN 8 6,175 05-03-2023, 21:17
Ultimo messaggio: Andrea124
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 3,662 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1
  [NA] Bilstein B6 e molle Eibach NA 115 cv Lello 1 1,297 11-05-2021, 21:47
Ultimo messaggio: Lello
  [NC] Eibach b6 del 2.0 sul 1.8 edoardo.bologna 1 977 27-11-2020, 12:28
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [ND/124] Eibach pro kit -30mm vmaxhenry 37 16,974 16-06-2020, 12:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [NA] molle Eibach Krl90 56 21,810 13-09-2019, 11:36
Ultimo messaggio: Krl90
  [NB FL] Problema Assetto ammo Orap + molle Eibach piano.davide 62 29,612 18-04-2018, 13:43
Ultimo messaggio: Jack
  [NA/NB]  Koni sport + eibach ? Alessandro_NA 12 7,696 28-06-2017, 20:11
Ultimo messaggio: Alessandro_NA
  [NA] Nuovo assetto (Bilstein + Eibach) enrymx5 131 31,689 19-02-2016, 11:10
Ultimo messaggio: gionathancarella



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)