This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ha un furgone per portare un hardtop da milano a cologno monzese?
#1
...Pagando s'intende il disturbo.

...stamattina ho pagato in acconto un hardtop da un privato zona sud di milano devo portarlo a cologno monzese da un carrozziere consigliatomi da Biraghi per riverniciarlo.

Vorrei poterlo portare nel pomeriggio di martedì 21, o al limite se il vecchio propirietario può, questo weekend: se qualcuno ha un furgone, o anche una miata con gli attacchi per hardtop (che ho prenotato ma dubito di avere prima di Natale....) mi faccia sapere pago disturbo e da bere...


ps hardtop per NB
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#2
Secondo me ti ci sta anche su una station wagon messo di traverso, ovviamente non per il largo nella posizione in cui si monta sulla macchina perchè non entrerebbe nel baule.

Mi potresti per favore scrivere in privato il nome del carrozziere? devo far verniciare anche il mio hard top. (se lo fai grigio chiaro magari possiamo portarli insieme)
  Cita messaggio
#3
Edit: non avevo letto fino in fondo :haha::haha:
  Cita messaggio
#4
ti ho mandato mp con l'inidirizzo, ma il mio lo faccio grigio canna di fucile, quello della phoenix per intenderci.

Mi sa che mi tocca noleggiare un furgone...


WillyWilly Ha scritto:Secondo me ti ci sta anche su una station wagon messo di traverso, ovviamente non per il largo nella posizione in cui si monta sulla macchina perchè non entrerebbe nel baule.

Mi potresti per favore scrivere in privato il nome del carrozziere? devo far verniciare anche il mio hard top. (se lo fai grigio chiaro magari possiamo portarli insieme)
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
#5
io ho fatto 100 KM con i soli attacchi anteriori e con nastro adesivo dietro e pergiunta ero in autostrada, vai tranquillo, mettilo sulla Miata vai di nastro adesivo da pacchi e nessun problema...
  Cita messaggio
#6
Ti boccio la stationery wagon, a meno che non abbia un accesso al vano carico da furgone! Quoto ggcap, è fattibile anche solo con i due ganci anteriori!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#7
il metodo migliore per trasportare un hard top è metterlo su una miata....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#8
Se lo devi riverniciare puoi provare a legarlo dietro trascinandolo sino al carrozziere......
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#9
dipende da milano sud dove e dal meteo potrei dart una mano con la mazda visto che il mio HT non è ancora pronto.
cmq io ho smontato le guarnizioni, almeno il profilo dietro converrebbe toglierlo almeno vernicia fino in fondo e si toglie il problema di fare mascherature strane...
(ah io l'HT l'ho portato a mano dal carroziere XD 30mt vicino di casa)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#10
Ho risolto, gli attacchi sono arrivati, domani posso usare la mia macchina....domanda: qualcuno sa dirmi dove attaccare i due perni posteriori (i frankeistein....)? .....ci sono due viti sulle slitte.....va bene anche una foto, giusto per capire quale smontare.

Come si monta il top, lo si appopggia e lo si fa scorrere contro il montante del parabrezza e poi chiudo i ganci?

Grazie a tutti....
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,241 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  dove portare la futura 124 spider per tagliandi e altro..... yellowmiatait 14 3,718 07-10-2015, 20:13
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  autovelox viale certosa (milano) tomotto 34 10,509 15-10-2014, 00:37
Ultimo messaggio: Gabrielo
  Eccomi al salone Milano Autoclassica davidino 11 3,020 09-01-2013, 16:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  C'è qualcuno che fa modena/milano? Number34 6 2,093 30-08-2012, 12:16
Ultimo messaggio: yuza
  pubblicità furgone Dacia... BSiFD 27 3,636 17-05-2012, 17:48
Ultimo messaggio: SymonDark
  via gli hardtop, via le gomme invernali... Dado 42 5,059 02-03-2012, 23:17
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  [milano] eunos roadster jap da cannibalizzare. AndreaNobile 19 4,467 22-01-2012, 10:26
Ultimo messaggio: Clarence
  Milano ATM e Ecopass. desertbug 33 4,721 03-09-2011, 10:41
Ultimo messaggio: il Mamo
  mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? AndreaNobile 11 4,041 26-08-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Filos



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)