...Pagando s'intende il disturbo.
...stamattina ho pagato in acconto un hardtop da un privato zona sud di milano devo portarlo a cologno monzese da un carrozziere consigliatomi da Biraghi per riverniciarlo.
Vorrei poterlo portare nel pomeriggio di martedì 21, o al limite se il vecchio propirietario può, questo weekend: se qualcuno ha un furgone, o anche una miata con gli attacchi per hardtop (che ho prenotato ma dubito di avere prima di Natale....) mi faccia sapere pago disturbo e da bere...
ps hardtop per NB
Mx-5 Phoenix 1.6
Secondo me ti ci sta anche su una station wagon messo di traverso, ovviamente non per il largo nella posizione in cui si monta sulla macchina perchè non entrerebbe nel baule.
Mi potresti per favore scrivere in privato il nome del carrozziere? devo far verniciare anche il mio hard top. (se lo fai grigio chiaro magari possiamo portarli insieme)
Edit: non avevo letto fino in fondo :haha::haha:
io ho fatto 100 KM con i soli attacchi anteriori e con nastro adesivo dietro e pergiunta ero in autostrada, vai tranquillo, mettilo sulla Miata vai di nastro adesivo da pacchi e nessun problema...
Location: Grecia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ti boccio la stationery wagon, a meno che non abbia un accesso al vano carico da furgone! Quoto ggcap, è fattibile anche solo con i due ganci anteriori!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
il metodo migliore per trasportare un hard top è metterlo su una miata....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Se lo devi riverniciare puoi provare a legarlo dietro trascinandolo sino al carrozziere......
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
dipende da milano sud dove e dal meteo potrei dart una mano con la mazda visto che il mio HT non è ancora pronto.
cmq io ho smontato le guarnizioni, almeno il profilo dietro converrebbe toglierlo almeno vernicia fino in fondo e si toglie il problema di fare mascherature strane...
(ah io l'HT l'ho portato a mano dal carroziere XD 30mt vicino di casa)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Ho risolto, gli attacchi sono arrivati, domani posso usare la mia macchina....domanda: qualcuno sa dirmi dove attaccare i due perni posteriori (i frankeistein....)? .....ci sono due viti sulle slitte.....va bene anche una foto, giusto per capire quale smontare.
Come si monta il top, lo si appopggia e lo si fa scorrere contro il montante del parabrezza e poi chiudo i ganci?
Grazie a tutti....
Mx-5 Phoenix 1.6