This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
autovelox viale certosa (milano)
#31
Gentlemandriver Ha scritto:Guarda è pieno il web di campagne per l'abolizione di quel velox (e degli altri 6 messi a marzo)... Anche la lobby dei taxisti si è schierata, ma con un introito del genere sappiamo bene come finirà.... Alla fine è stra segnalato, i limiti vanno rispettati... Certo è che girano le 00,specie a chi è costretto a districarsi nella giungla di balzelli per motivi di lavoro..... E non solo.....

Inviato con mini tastiera di smartphone

L'unica campagna che porta i sui frutti è un trattore legato con una catena al palo del velox, una buona marcia corta dentro e giù di gasssssss
  Cita messaggio
#32
Sono esattamente d'accordo con il vostro punto di vista.....

Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#33
Anche io ci passo tutti i giorni e é capitato 4 o 5 volte che mi fotografasse a causa di qualcuno che mi passava a sinistra. Per ora non mi è arrivato nulla quindi puó essere che distingua la corsia o la macchina che commette l'infrazione.
Per il resto capisco il fastidio di rallentare a 70 in quel punto, ma se davvero fa migliaia di multe al giorno vuol dire che buona parte degli automobilisti ignora totalmente la segnaletica verticale...
  Cita messaggio
#34
Allego interessante articolo

http://www.automoto.it/news/de-vita-nuov...rezza.html
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#35
tomotto Ha scritto:potrei fare ricorso ma costa troppo e butterei via troppo tempo , purtroppo non ne vale la pena. Lo farei solo per togliermi lo sfizio di riparare ad un noioso sopruso ma tale piacere non si concilia con i miei orari, quindi mi è già passata la voglia...troppo sbattimento

Io invece ti invito a fare ricorso, fallo per noi oppressi cittadini! Smile

Mi capitò un paio di anni fa di fare ricorso avverso un comune del Varesotto che, nonostante i miei tentativi di autotutela, andò avanti a notificarmi il pagamento di una multa...
Con un po' di pazienza mi documentai sul web e scrissi la lettera di ricorso al GdP di Varese. L'unica spesa fu la marca da bollo (circa 30€) e il costo della raccomandata.

Andai all'udienza a Varese e in una sala d'attesa gremita di persone mi avvicinò l'odiosa avvocatessa della controparte che tentó di terrorizzarmi facendomi leggere il loro fascicolo di difesa. I codardi, in caso di mia sconfitta, chiedevano al giudice di farmi pagare, oltre a quanto dovuto legato al verbale, le spese legali e accessorie: rimasi letteralmente schifato.

Una volta davanti al GdP, quest'ultima si compimentó con me per la precisione con cui avevo preparato la documentazione e ovviamente mi dette piena ragione, oltretutto mi fece rimborsare il costo della marca da bollo visto che inaspettatamente le mostrai i fax con cui tentai l'autotutela. Col senno di poi avrei potuto chiedere di più, visto che la controparte mi avrebbe letteralmente rovinato, inoltre ho perso un giorno di lavoro ma vabbe...
In tutto ciò la suddetta avvocatessa tentó fino all'ultimo di convincere il giudice del contrario con una sfacciataggine e mancanza di pietà completa... Alla fine risultò pure ridicola.
Infatti mi si contestava di aver pagato una multa un ritardo quando invece era stata pagata nei tempi, e davanti al palese timbro dell'ufficio postale sulla raccomandata non è che ci fosse tanto da ritrattare...

Tutto ciò per dire: non pagare se non hai commesso l'infrazione, quella è gente che non merita niente e di soldi ce ne spillano già abbastanza. Una società dove un cittadino onesto deve pagare per reati che non ha commesso non è più una democrazia, è una schifezza!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hotel milano zona ippodromo snai san siro freddy91 0 1,256 17-05-2017, 21:44
Ultimo messaggio: freddy91
  Eccomi al salone Milano Autoclassica davidino 11 3,035 09-01-2013, 16:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  C'è qualcuno che fa modena/milano? Number34 6 2,109 30-08-2012, 12:16
Ultimo messaggio: yuza
  [milano] eunos roadster jap da cannibalizzare. AndreaNobile 19 4,484 22-01-2012, 10:26
Ultimo messaggio: Clarence
  Originali foto di autovelox Matsuda 7 2,141 29-11-2011, 19:03
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Manuale del Gagio: "come scampare agli autovelox" Gagio 4 1,689 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Milano ATM e Ecopass. desertbug 33 4,750 03-09-2011, 10:41
Ultimo messaggio: il Mamo
  mi consigliate un meccanico a milano zona viale certosa? AndreaNobile 11 4,058 26-08-2011, 14:55
Ultimo messaggio: Filos
  Milano, Birra Lampo Mercoledi Costa 4 1,543 09-08-2011, 19:15
Ultimo messaggio: Costa
  WOW Spazio Fumetto - MILANO desertbug 4 1,725 22-04-2011, 16:53
Ultimo messaggio: desertbug



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)