This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oz ultraleggera da 18"
#1
segnalo che subito.it ci sono in vendita degli ultraleggera da 18" con attacco jap a 550 euro.
sono neri e bianchi pero'...

Non so se sia corretto o usanza segnalare queste cose, io come al solito non ho nulla a che fare con chi vende, stavo cercando altro e siccome mi pare una bella occasione e non posso sfruttarla : WallBash :: WallBash : vorrei fare felice qualche amico miatista!

ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#2
cè un topic nel mercatino del vendo ma è abbandonato.
Occhio a controllare che l'anello centrale sia compatibile per la NC
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
gia' forse era piu furbo postarlo nel mercatino Big Grin

qua sale l'ignoranza mia... ma se ordino i cerchi all'oz per dire loro mi chiedono che foratura vuoi? e io dico 5 x 114.3, ma poi mica faranno tanti fori centrali diversi no? o invece si?

boh Tongue
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
ti chiederanno che auto hai e ti metteranno il relativo anello di centraggio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
mr.magoo87 Ha scritto:ti chiederanno che auto hai e ti metteranno il relativo anello di centraggio

claro... beh mi pare una modifica accettabile da farsi. Big Grin
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
Il foro di centraggio per NC da quanto e', 67 mm. ?
  Cita messaggio
#7
scusate l'ignoranza....ma senza anello di centraggio il cerchio si puo montare lo stesso? terrebbe bene lo stesso? di centraggio si chiaman cosi xke servono solo x centrare meglio i fori in fase di montaggio o hanno anche ruolo di tenuta?
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
  Cita messaggio
#8
anto-varese Ha scritto:scusate l'ignoranza....ma senza anello di centraggio il cerchio si puo montare lo stesso? terrebbe bene lo stesso? di centraggio si chiaman cosi xke servono solo x centrare meglio i fori in fase di montaggio o hanno anche ruolo di tenuta?

usa il tasto cerca,c'è una discussione che spiega tutto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
Sono quelli montati sulla Honda Civic? Se sono questi sono 8x18 ET 35 il che richiede di "rollare" i parafanghi...un ET da 35 è troppo basso per la NC. Inoltre non sono proprio gli OZ ma dei MAK...neri con le razze diamantate.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] OZ Ultraleggera...o? jack83 10 2,059 24-01-2022, 21:43
Ultimo messaggio: Tompago
  [ND] Ultraleggera, una buona scelta? alberto.vaghi 33 14,142 07-10-2019, 10:50
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  [NC] Oz Ultraleggera Oro su Galaxy Grey Dado 12 2,380 21-11-2017, 11:46
Ultimo messaggio: Dado
  [NB] Coperchietti cerchi 15" OEM Strama 0 2,257 09-11-2016, 01:04
Ultimo messaggio: Strama
  [NC] compatibilità cerchi oz ultraleggera shin 15 6,320 26-09-2015, 19:36
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [Vari] Cerchi ET 35 Oz Ultraleggera lucar86 6 3,039 06-05-2014, 21:38
Ultimo messaggio: lucar86
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 5,957 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite
  [NC] OZ Ultraleggera e compatibilità con NC 1.8 Roman 28 4,397 22-07-2013, 23:03
Ultimo messaggio: Daviz
  Oz Ultraleggera Strato 110 13,050 30-04-2013, 09:22
Ultimo messaggio: Miller
  Ultraleggera 15x7 e big brakes: servono distanziali? omermon 30 3,721 09-10-2012, 20:11
Ultimo messaggio: axet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)