This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] OZ Ultraleggera e compatibilità con NC 1.8
#21
Lanf Ha scritto:Piuttosto che pensare ai cerchi, pensa all'assetto, è ancora sui trampoli. Una volta abbassata un po' con angoli e assetti giusti, ti passa la voglia di cambiare cerchi, preferirai spendere quei soldi in benzina!

Big Grin

Ciao lanf Smile
hheehehe....capisco cosa vuoi dire... sto girando parecchio....... e già partono centinaia di euro per la benzina! Il costo dei cerchi si equivale a un paio di uscite in mx5.....e non pesano quei 500€ per i cerchi quanto il doppio per la benzina ogni mese !:dispair:
  Cita messaggio
#22
Roman Ha scritto:Ciao lanf Smile
hheehehe....capisco cosa vuoi dire... sto girando parecchio....... e già partono centinaia di euro per la benzina! Il costo dei cerchi si equivale a un paio di uscite in mx5.....e non pesano quei 500€ per i cerchi quanto il doppio per la benzina ogni mese !:dispair:
OT Eek Che auto avevi prima??? Non è la più economica del mondo ma io in percorso misto ci faccio i 12km/litro molto di più della Corsa Spor 1.2 di un mio amico.
  Cita messaggio
#23
ELNINHO65 Ha scritto:OT Eek Che auto avevi prima??? Non è la più economica del mondo ma io in percorso misto ci faccio i 12km/litro molto di più della Corsa Spor 1.2 di un mio amico.
i 12/l li faccio forse in in 5° a 100 orari...in questi posti i consumi raddoppiano http://www.mx5italia.com/showthread.php?...21-07-2013

ho la nc 1.8 ... ma piano non si riesce ad andare neanche a impegnarmi... sto ancora imparando, sono poche settimane che la guido.
  Cita messaggio
#24
ragzzi un parere nessuno ha montato le OZ envy ? con canale da 7,5
Le preferisco a tutte a livello estetico...ma nessuno ne ha mai parlato
http://www.onlineraeder.de/felgenbilder/...Detail.jpg

http://www.sunhingmotor.com.hk/images/wh...c-18-2.jpg
  Cita messaggio
#25
Sul sito non ci sono le caratteristiche, nemmeno l'ET.
Sinceramente quando vedo siti così carenti di informazioni essenziali mi passa la voglia...
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#26
OZ avrebbe molto da imparare dai produttori JDM che rilasciano specs più che esaurienti relativamente ai propri prodotti!! anche sul sito ufficiale di PDF manco l'ombra Rolleyes
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#27
Daviz Ha scritto:Sul sito non ci sono le caratteristiche, nemmeno l'ET.
Sinceramente quando vedo siti così carenti di informazioni essenziali mi passa la voglia...

A me sta passando.... È c'erano tutte l'informazioni :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#28
strano ..sul sito di oz me li da compatibili.........certo è che le informazioni sono carenti
  Cita messaggio
#29
Sono compatibili sicuramente ma l'offset influisce sulla resa estetica e sulle gomme che potrai montare in futuro.

Probabilmente cercando online si trova anche l'ET.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] OZ Ultraleggera...o? jack83 10 2,060 24-01-2022, 21:43
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB] barre antirollio/sway bar diametri e compatibilita' smoke 35 13,305 07-02-2021, 10:18
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Ultraleggera, una buona scelta? alberto.vaghi 33 14,143 07-10-2019, 10:50
Ultimo messaggio: alberto.vaghi
  [NA] Compatibilità cerchi R14 Punto zanny 10 3,996 21-12-2018, 19:35
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NC] Oz Ultraleggera Oro su Galaxy Grey Dado 12 2,384 21-11-2017, 11:46
Ultimo messaggio: Dado
  [NC] compatibilità cerchi oz ultraleggera shin 15 6,321 26-09-2015, 19:36
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NC] RC/RCFL 2.0 - compatibilità Eibach pro kit asht 11 4,844 28-05-2015, 21:33
Ultimo messaggio: asht
  [NA/NB]  Barra duomi OMP - compatibilità davidino 9 1,898 19-06-2014, 19:50
Ultimo messaggio: joker37
  [Vari] Cerchi ET 35 Oz Ultraleggera lucar86 6 3,039 06-05-2014, 21:38
Ultimo messaggio: lucar86
  [NC] OZ ultraleggera con gomme 205/45 R17: quali comprare??? nickdinamite 13 5,959 29-01-2014, 11:46
Ultimo messaggio: nickdinamite



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)