This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
altro regalino all'mx
#11
bio84 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!


mai pensato ad una trilogy :haha: :haha: :haha: :haha: ?
Il Miracolo nei tempi del passion ti avrebbe risposto con un secco e semplice:
"Raffinata"

:haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#12
cmq ho confrontato un pò i prezzi tra mx5parts e ilmotorsport e la differenza di costi è imbarazzante, il sito inglese è molto più economico!

ho messo nel cestino filtro olio, filtro benza, filtro aria e kit per pulirlo, candele e cavi candele

179.66 € mx5parts
222,61 € ilmotorsport

:-o
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#13
Bisogna verificare pezzo per pezzo.
Io ho fatto tagliando, frizione, cinghia distribuzione, candele, cavi candele, master&slave, ristrutturazione palazzo (ahem, no questo no a dire il vero Mrgreen ).
Ho fatto due ordini ed ho risparmiato veramente tanto. Penso almeno 150 euro

Ad esempio il kit distribuzione e frizione erano molto più economici su MX5Parts, ma alcune cose erano molto più care.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#14
e poi bisogna vedere le spedizioni, calcolate che per quelle 4 cagatine ho pagato 22 euro, da il avrei pagato 17.
però io ho sempre preso dagli inglesi, perchè mi hanno mandato materiale Originale e in tempi brevissimi
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#15
nitro-ale Ha scritto:e poi bisogna vedere le spedizioni, calcolate che per quelle 4 cagatine ho pagato 22 euro, da il avrei pagato 17.
però io ho sempre preso dagli inglesi, perchè mi hanno mandato materiale Originale e in tempi brevissimi

nel mio esempio era calcolata anche la spedizione..
cmq probabilmente è vero che dipenderà dai prodotti, basta provare un pò e vedere dov'è meglio
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#16
be se la cacatina è un kit frizione è normale che la spedizione arriva sui 20 euro. :gnigni:

Nel mio caso una scatola di 23kg da MX5parts mi è costata 22 euro.
Da IL molto più piccola e 11kg 8 euro.

A me non sembrano tanti.
Considera che per un cecam doppio ho speso 25 euro dalla calabria alla puglia. Banghead
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
Fabiolous Ha scritto:be se la cacatina è un kit frizione è normale che la spedizione arriva sui 20 euro. :gnigni:

Nel mio caso una scatola di 23kg da MX5parts mi è costata 22 euro.
Da IL molto più piccola e 11kg 8 euro.

A me non sembrano tanti.
Considera che per un cecam doppio ho speso 25 euro dalla calabria alla puglia. Banghead

beh da IL costa 17la spedizione minima all'Italia!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
io all'inizio di luglio ho preso un po' di cose tra cui la pompa acqua ed ho speso 8 euro Shock
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#19
Ciao,

una curiosità, il pacco da MX5Parts ti è arrivato?

Io ho preso due cosette, mi dicono il pacco sia stato spedito il 26/08/08 e non ho ancora ricevuto niente.

Grazie ciao
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#20
è fermo dal 9 a milano sedriano che pizza
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  100.000 km ma tutti io ! chi altro c'è ? eziomx 38 5,134 10-11-2011, 22:39
Ultimo messaggio: eziomx
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,172 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Questo si chiama ***** (da parte mia) ed onesta' (per l'altro) .SharK 11 2,391 08-12-2010, 13:08
Ultimo messaggio: TIGO
  Regalino da oltreoceano per l'mx. Cosa prendo? .SharK 14 1,674 21-10-2010, 19:54
Ultimo messaggio: dmax23
  Altro che 17' Edoloz 7 2,132 18-04-2010, 14:40
Ultimo messaggio: kappa88
  ho fatto un regalino all'Mx5 Pollo 4 1,237 24-02-2009, 19:13
Ultimo messaggio: Gas
  quasi quasi faccio un regalino all'NC... Pollo 2 1,508 16-11-2008, 23:08
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)