Mx5Italia
altro regalino all'mx - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: altro regalino all'mx (/thread-1071.html)

Pagine: 1 2 3 4


altro regalino all'mx - nitro-ale - 04-09-2008

dato che sono malato e mi annoio ieri ho speso un poco di soldini per l'amata NA, niente di che, solo qualche chicca che mi volevo regalare da un po'.
ho preso tutto su mx5parts, tappetini nuovi, cavi candele, candele ngk long reach e anelli cromati per le bocchette di areazione.
il bello è che oggi controllando la mail, vedo la conferma dell'ordine, e i mistici di mx5 parts hanno infilato nell'ordine il loro catalogo di prodotti (gratuito), tutto questo farà aumentare notevolmente la scimmia.


altro regalino all'mx - Drakkar - 04-09-2008

mica stupidi loro :gnigni:


altro regalino all'mx - nitro-ale - 04-09-2008

Drakkar Ha scritto:mica stupidi loro :gnigni:


credo che lo imparerò a memoria


altro regalino all'mx - flick87 - 04-09-2008

nitro-ale Ha scritto:credo che lo imparerò a memoria

vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:


altro regalino all'mx - Ste - 04-09-2008

flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


altro regalino all'mx - pasquy7 - 04-09-2008

Ste Ha scritto:
flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

cos'hai di nuovo presto te? Big Grin


altro regalino all'mx - Ste - 04-09-2008

pasquy7 Ha scritto:
Ste Ha scritto:
flick87 Ha scritto:vivrei per avere un catalogo di parti da montare... che scimmia ragazzi :haha: :haha:

Se prorpio non resisti ti mando quello che troverò anche io gratuitamente nel pacco che aspetto a giorni...
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

cos'hai di nuovo presto te? Big Grin


Da quando ci siamo lasciati ho solo cambiato la capotte con una BLU : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen e adesso ho il tagliando....ho preso tutto da MX% parts e ho preso anche i tappini in plastica da mettere sulla punta dei ganci capotte....


altro regalino all'mx - Fabiolous - 04-09-2008

maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!


altro regalino all'mx - bio84 - 04-09-2008

Fabiolous Ha scritto:maledetto quel catalogo.
E' sublime... dalla qualità della carta e al suo profumo che è un misto di olio motore e benzina e la qualità superba della stampa... mmmhhh

Io lo stavo ammirando tutte le mattine in bagno, poi la mia ragazza mi ha scoperto che mi masturbavo sulle foto degli scarichi e della sezione "application silver" e me lo ha nascosto!

Catalogo bastardo!!


mai pensato ad una trilogy :haha: :haha: :haha: :haha: ?


altro regalino all'mx - dmax23 - 04-09-2008

Ragazzi siete malati, lo volete capire o no che è tutto peso inutileeeeeeeeee!!!





:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: