This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questo si chiama ***** (da parte mia) ed onesta' (per l'altro)
#1
Macchina parcheggiata mentre mio fratello e' a scuola
Neve
Tizio sbanda e striscia il mio paraurti posteriore
Si ferma, mette il bigliettino con tutti i recapiti
Cid compilato il giorno dopo, con tanto di scuse per il disturbo, nonostante il danno non sia cosi' elevato fortunatamente (solo un paraurti da riverniciare, e forse stuccare un pelino)!

Che dire, Cool!!!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#2
Meno male che c'è ancora qualcuno così!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
un Signore.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#4
Tiro! Ha scritto:un Signore.

quoto
  Cita messaggio
#5
non sto scherzando, ma sul serio lo inviterei a cena... l'educazione si paga
  Cita messaggio
#6
Miata.SharK Ha scritto:Macchina parcheggiata mentre mio fratello e' a scuola
Neve
Tizio sbanda e striscia il mio paraurti posteriore
Si ferma, mette il bigliettino con tutti i recapiti
Cid compilato il giorno dopo, con tanto di scuse per il disturbo, nonostante il danno non sia cosi' elevato fortunatamente (solo un paraurti da riverniciare, e forse stuccare un pelino)!

Che dire, Cool!!!!!!!!!!!

è stato gentilissimo.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#7
E'incredibile sommergere di ringraziamenti il comportamento di un tizio che è semplicemente stato una persona civile. E' davvero un peccato che al giorno d'oggi l'educazione ed il senso civico siano l'eccezione...
Mi unisco però al coro generale: Che Khiulo!
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---
  Cita messaggio
#8
Questa si chiama Educazione! Thumbup
Fortuna che c'è ancora qualcuno che si ferma e lascia i biglietti.

A me capitò con la emmeics e fortuna ha voluto che sta signora è venuta a chiamarmi dentro la sala di aspetto.
L'ho ringraziata e ho cercato di evitare di farle evitare di salire l'assicurazione, ma aveva fatto 650euro di danno :no_:

Alla mi nonna un suvve ha staccato il paraurti della fiesta, e questo andava via così tranquillo : Evil :: WallBash ::ranting3:: Andry : anche li ci è andata bene, perchè il guardiano del parcheggio ha preso il n° di targa del suv :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
tonino888 Ha scritto:E'incredibile sommergere di ringraziamenti il comportamento di un tizio che è semplicemente stato una persona civile. E' davvero un peccato che al giorno d'oggi l'educazione ed il senso civico siano l'eccezione...

Appunto.
Questo dovrebbe essere il comportamento che tutti dovrebbero adottare sempre.
Certo che,visto il modo di fare di oggi,questo sembra un comportamento divino...ed è una cosa abbastanza desolante,purtroppo.

Szymon Ha scritto:perchè il guardiano del parcheggio ha preso il n° di targa del suv :chessygrin:

Ecco,in questo caso io infierirei pesantemente con qualsiasi mezzo disponibile...
Perche oltre che a essere uno str***o sei pure stupido che ti fai sgamare.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#10
Ottimo gesto di civiltà! Sono sempre più rari quelli che si fermano.

Tempo fa mi è successo di appoggiarmi ad un grosso suv con il mio. Roba da nulla a 1km/h ma sono comunque sceso a verificare. La mia aveva un segno impercettibile sparito con il polish e l'altra il nulla assoluto. Se l'avessi danneggiata gli avrei lasciato certamente un biglietto, tanto più che sono in prima classe protetta e non mi cresce l'assicurazione.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Le NA in vendita -Parte 2- asatobi 6,685 832,751 17-11-2022, 15:07
Ultimo messaggio: freddy91
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 348,549 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 83,137 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 57,796 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Dubbio sulla gravità di questo cruscotto sven 22 8,461 06-11-2015, 11:26
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  Su elaborare di questo mese Mr.nitro 5 2,332 15-09-2015, 22:18
Ultimo messaggio: skystar2
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,131 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  trovato questo articolo sulla Na di sto tizio.. davifigo 1 1,681 10-07-2013, 19:10
Ultimo messaggio: EBI
  Questo è un raduno jdm!!! ilmangj 19 4,392 27-02-2013, 10:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  E questo cosa s'è costruito? Leonow 18 3,909 25-11-2012, 17:54
Ultimo messaggio: flavio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)