This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano 1 Novembre
Io ho notato che l'm3 è un mostro ma nelle parti strette lo riprendevo, poi ovviamente appena c'era un po' di dritto non l'ho più visto.
ma come si vede anche nel video di dmax nel ferro di cavallo era abbastanza lento.

PS: Dmax peccato per gli scacchi ma mi sarebbe piaciuto battagliare un po' con te.
E poi non ti porto sulla cattiva strada mi godo i vantaggi della gommatura larga!!!!!!
visto che poi ne patisco sul rettilineo almeno usiamoli in staccata!!



PS: mauri scusa ancora per quell'inconprensione nel giro del mattino!!!
volevo farti passare per poter fare il minchione con più tranquillità ma non mi sono accorto che ero ancora in traiettoria!!!! prima di alzare il piede dal gas.....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
dmax23 Ha scritto:Io con i koni gialli e le h&r con angoli diversi dai Magneto mi sono trovato bene sull'asciutto, come si vede dai video il sottosterzo è quasi scomparso...

Questi i valori:
ANTERIORE:
Camber: -2.0°
Incidenza: 4.4
convergenza totale -0.4mm (aperta)

POSTERIORE:
Camber: -2.0
Convergenza 0

Ne riparleremo a tempo debito nella sezione giusta... : Thumbup : :beerchug:
-mauri- Ha scritto:Eccomi,sul Doblò c'ero io,chiedo scusa se magari ho rotto le palle a qualcuno,so che vedere quel tostapane nello specchietto magari può intimorire.

Macchè..eri uno spettacolo!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
é stato persino interessante essere messo in riga da un doblò....
a dire il vero siamo tutti invidiosi delle tue capicità che ti hanno portato a girare nel tuo vecchio ufficio!!!!!!!!!!!! come dice magoo
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Effettivamente quando la mattina sul bagnato sono arrivato in staccata,e mi sono trovato davanti il tuo doblò,ho dovuto convincermi che non fosse un'allucinazione :roll: ma che era vero......Complimentoni per la sapiente guida che ci hai regalato : Thumbup : con un veicolo dal baricentro non propio basso...... :haha: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Ave Mauri, io sono una delle persone che in HCI ti ha visto fare i dorifti con la mitica tempra bianca station wagon!

è un piacere vederti girare in questo forum.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
Bhe un pò di rollio sul bagnato aiuta...
:haha:
Non ho idea di quanto girassi il pomeriggio col saxò,non avevamo il cronometro a bordo.

Se qualcuno ha perso dei tempi in giro davamo circa un secondo al giro alla SLK 55 amg nera e ne prendevamo altrettanti dalla Evo7 argento con gli speedline bianchi.

A mio zio,il turno subito dopo il mio ho preso un 1:26,6 , almeno un secondo di guida fra me e lui c'è... senza nulla togliere eh,per carità,si tratta solo di tempo passato in macchina che fa la differenza.
:angel2:
Ragazzi vergognatevi a farvi sverniciare da una Doblò!

















:haha: :haha: :haha: :haha:

Mauri mi sarebbe piaciuto vederti girare, spero ci sia l'occasione di conoscerci.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Ohè col Doblò non si scherza EH!!!

Sull'asciutto ha stampato un 1:37 che non è proprio da buttare via.
:haha:
spiderman Ha scritto:Ragazzi vergognatevi a farvi sverniciare da una Doblò!




:haha: :haha: :haha: :haha:

Mauri mi sarebbe piaciuto vederti girare, spero ci sia l'occasione di conoscerci.

te ridi, ma già uno a problemi a tenere l'auto in pista, poi guarda negli specchietti e vede un cacchio di furgoncino, e dici "oh my god!"
e poi quel cacchio di furgoncino va come una scheggia!!!
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 959 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,123 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,931 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,729 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,667 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,630 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,509 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,603 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,297 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  varano 6 gennaio alex zanardi 10 5,929 07-01-2019, 14:52
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)