This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
varano 6 gennaio
#1
Assieme ad alcuni amici abbiamo deciso di festeggiare la befana in pista  Big Grin

http://www.autodromovarano.it/events/dri...radali-28/

al momento siamo 3 mx5 nel VSC per una garetta Duel 
più 2 nei turni stradali, se qualcun altro vuole aggiungersi...
  Cita messaggio
#2
Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia Big Grin
  Cita messaggio
#4
(29-12-2018, 20:58)Gianluca 1975 Ha scritto: Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente faremo altre giornate in pista, ma non so ancora quando e dove, aggiornerò con altre discussioni  Thumbup

P.S. io ho 300km ma non sono un problema quando si va a divertirsi  Big Grin anche se in genere il rientro alla sera è sempre un poco faticoso....

P.S.S. vero che con il torsen si gira meglio, ma non è indispensabile.... anche se dovrei tacere perchè è la prima cosa che ho montato dopo l'acquisto e prima di iniziare ad usarla  Rolleyes

(30-12-2018, 17:08)BSiFD Ha scritto: Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia Big Grin

non so ancora quali turni stradali faremo, molto probabile che decideremo sul momento, precedenza hai turni VSC poi gli stradali a noi servono per altri esperimenti, non per fare il tempo.
saltando i primi 2 dove la pista sarà ancora umida e scivolosa, ti consiglio quelli a fine mattinata, in genere ce meno traffico rispetto al pomeriggio...

per l'essere competitivi o meno non farti problemi, l'importante deve essere divertirsi e fare esperienza tornando a casa con la mx5 sana, poi poco per volta si migliora....
  Cita messaggio
#5
(30-12-2018, 18:45)alex zanardi Ha scritto:
(29-12-2018, 20:58)Gianluca 1975 Ha scritto: Verrei al volo ma da bologna sono 144 chilometri, che non sarebbero neanche la fine del mondo, il problema grosso è la mia bs a il cambio 6 marce con il dif di serie e x il 6 di gennaio non riesco a montare il torsen . Se la rifate più avanti vengo volentieri!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente faremo altre giornate in pista, ma non so ancora quando e dove, aggiornerò con altre discussioni  Thumbup

P.S. io ho 300km ma non sono un problema quando si va a divertirsi  Big Grin anche se in genere il rientro alla sera è sempre un poco faticoso....

P.S.S. vero che con il torsen si gira meglio, ma non è indispensabile.... anche se dovrei tacere perchè è la prima cosa che ho montato dopo l'acquisto e prima di iniziare ad usarla  Rolleyes

(30-12-2018, 17:08)BSiFD Ha scritto: Alex avete già scelto quali turni stradali prendere? Io sarei interessato ma sicuramente non sarei competitivo con la mia Big Grin

non so ancora quali turni stradali faremo, molto probabile che decideremo sul momento, precedenza hai turni VSC poi gli stradali a noi servono per altri esperimenti, non per fare il tempo.
saltando i primi 2 dove la pista sarà ancora umida e scivolosa, ti consiglio quelli a fine mattinata, in genere ce meno traffico rispetto al pomeriggio...

per l'essere competitivi o meno non farti problemi, l'importante deve essere divertirsi e fare esperienza tornando a casa con la mx5 sana, poi poco per volta si migliora....


Alex io ho il cambio 6 marce con lsd hai 100 sono a 4000 giri sembra dì guidare un Ktm

125 da regolarità!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
hai i miei stessi rapporti (6M + 4,3:1), meglio di cosi per la pista cosa vuoi? Big Grin

Ci sono decine di discussioni a riguardo, quindi evito i particolari per non andare OT, sappi solo che ho fatto migliaia di km di autostrada (e non solo io) con 5M+4,78 dove per fare i 130 sei a 5000, le orecchie sopportano volentieri per poi gioire in pista  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
#7
Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista... Big Grin
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#8
Ragazzi arriverò lì verso le 12.15 sperando di poter fare il turno delle 12.55. Verrò a cercarvi (non una minaccia haha)!
  Cita messaggio
#9
(03-01-2019, 01:47)LupoTHP Ha scritto: Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista... Big Grin

Alla fine non sono passato, sorry, sabato sono andato a Lavagna a spostare due barche, ho fatto tardi e ieri mi sono svegliato tardi... Rolleyes
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
(07-01-2019, 09:36)LupoTHP Ha scritto:
(03-01-2019, 01:47)LupoTHP Ha scritto: Magari vengo a vedervi, non so se me la sento ancora di mettere le gomme in pista... Big Grin

Alla fine non sono passato, sorry, sabato sono andato a Lavagna a spostare due barche, ho fatto tardi e ieri mi sono svegliato tardi... Rolleyes

male, molto male, avresti potuto provare l'ebrezza di non salire su nessuna mx5, visto che erano quasi tutte senza sedile passeggero XD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 930 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,089 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,897 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,700 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,637 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,599 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,480 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,568 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,271 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Domenica 9 Dicembre 2018 - OPEN PIT LANE varano 0 1,384 26-11-2018, 15:16
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)