This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con acqua nc
#1
Ho già usato la funzione cerca ed ho trovato diversi problemi di acqua ma nessuno esattamente uguale al mio su una nc:
Ho trovato acqua dalla parte passeggero,.. precisamente poco davanti al sedile passeggero;
ma la singolarità è che l'acqua sembra provenire DAL BASSO...non ci sono "gocce dall'alto...
mi succede lasciandola 3o più giorni alla pioggia e l'acqua è davvero moltaal punto di inzuppare completamente il tappetino..e credo che ora rimuoverla sarà abbastanza difficile dato che la lana di roccia è completamente impregnata....
Premetto che ho pulito le canaline una settimana fa e non è cambiato nulla....no erano nemmeno piene (ho smontato quel tubo che sta dietro al tensore delle cinture di sicurezza) (c'è altro da fare?? ho visto che ci sono guide in inglese ma non le capisco)
spero che mi aiuterete, grazie
  Cita messaggio
#2
Prova a dare un occhio, magari è la stessa cosa ma dalla parte passeggero....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...e-NC/page4
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#3
Ho guardato il tuo link e controllato quella cosa scritta l' ma ho poi scoperto che il problema è un altro...
l'acqua entra in auto da accanto al cofanetto che sta davanti alle ginocchia del passeggero...
Il punto all'esterno dove s'infila acqua è tra il parabrezza anteriore e il pezzo di plastica inferiore che collega parabrezza e cofano...
come posso procedere??
  Cita messaggio
#4
Controlla gli scoli presenti nel "vano" dove ci sono i bracci dei tergicristalli, succede spesso che se intasato produca questi spiacevoli risvolti. Un altro particolare da controllare (non so come sia su nc, ho esperienza su altri tipi di vetture) è la presa d'aria per l'abitacolo. Di più non saprei dirti.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Acqua nel bagagliaio con hard-top AleReda98 3 1,254 19-09-2021, 18:10
Ultimo messaggio: AleReda98
  Problema nel montaggio di un mozzo per un volante sportivo mx5.77 42 30,904 22-01-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Problema autoradio OEM andrewosky 0 924 25-09-2020, 11:45
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Sostituire indicatore acqua olio con qualcosa che funziona Dragone81 55 22,235 13-08-2020, 20:36
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] Problema motorino alzacristalli Rob 0 980 08-08-2020, 13:40
Ultimo messaggio: Rob
Sad [NA] Problema revisione: volante Nb con bag su Na con bag? Jack 6 2,531 05-08-2020, 22:27
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Perdita acqua vaschetta lavavetri FICHI 12 6,037 01-04-2020, 18:54
Ultimo messaggio: FICHI
  [124] Problema airbag & pretensionatori cinture masban 2 2,632 03-02-2020, 08:55
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [ND/124] PROBLEMA posizione di guida - Distanziale volante! tranqui83 61 34,733 26-06-2019, 00:08
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Problema con il meccanismo di controllo della direzione dell'aria Airo 17 6,440 24-09-2018, 21:27
Ultimo messaggio: Airo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)