This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estrattore posteriore
#41
Concordo con MiataShark. GUSTI.

Non capisco perché tanto clamore. In origine chiedevi un'opinione sull'estrattore o simil tale. Qualcuno ti ha detto che non ha senso. Tu non concordi. Nasce la questione utile-non utile. Le risposte sono varie e complessivamente c'è una volontà a far modifiche più per specificità che non per estetica. Tu sei di un'altra parrocchia. BON. Nessuno - io sicuramente no - ha mai scritto "non fare cazzate" anzi tutti hanno cercato di darti un'opinione quanto più concreta e tecnica possibile. A questo punto hai tutti gli elementi (storici, strutturali, specifici) per fare o non fare il tuo acquisto.

Se poi nei tuoi topic vuoi si risponda semplicemente "si bello" oppure "a me non piace" non c'è problema. Mi sembra comunque chiaro che abbiamo finalità automobilistiche ben diverse e come tali tu difendi un fattore estetico mentre molti di noi vogliono/cercano/valutano altro.
Non me la prendo, c'è troppo altro nella vita che non un forum... se mi annoiassi o me la prendessi non risponderei nemmeno. Wink

Aggiungo - e ti stupisco - compralo. Se ti dovessi vedere passare per strada penserei: "inutile ma bello". Che poi è quello che tu vuoi, cioè render - a tuo gusto - più bella la macchina.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#42
Mercedes88 Ha scritto:mi sono innamorato di questa nc com'è fatta!!! c'è qualcosa che non mi convince ma è bella secondo me
[ Immagine ]

Secondo me questa è solo una NC-FL o NC2 se preferisci, con un alettoncino.
Mi sembra di aver capito che l' "estrattore" che vorresti mettere tu, altro non è che quello di serie dell'NC restyling (o face lift o NC2 ecc.. :roll: )

La cosa che non mi convince sono le due rientranze, IMHO esagerate, che hanno lasciato per far passare i terminali dello scarico. O si hanno 2 tubi da stufa o fanno sembrare i terminali più sottili, svilendoli.
Nel caso dei tuoi (monti il Remus no? Quindi terminali da 90mm.) più grossi di quelli stock, potrebbe stare decentemente.

Tuttavia le modifiche estetiche non funzionali mi lasciano molto freddo a riguardo. Se a te piace... :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#43
mi sa che se divento ancora più pazzo di quello che sono lo compro ed in caso se è brutto ve lo rivendo qui sul forum spacciandolo per un ritrovato di nuova generazione della aerodinamicità Smile biste prepara la moneta in caso Big Grin ahhahah
  Cita messaggio
#44
Tralasciando il fatto che praticamente stai cercando a casaccio qualcosa da cambiare perché ti piace fare modiriche, quell'appendice posticcia di plastica non mi piace, soprattutto sulla tua, che essendo verde a me sembra più elegante che sportiva.
  Cita messaggio
#45
Io insisto, proprio non mi piace esteticamente quella plastica. Inoltre è inutile.

Un assetto, oltre a renderla più piacevole alla vista, è anche utile (più o meno utile a seconda del tipo di lavoro che fai, tipo io tornassi indietro probabilmente proverei a fare di meglio di quel che ho fatto, ma allora ero giovane e ingenuo e ho perso la testa!(cit.) )

Se vuoi qualcosa di esteticamente figo ci sono anche i cerchi, e nel 95% dei casi sono inutili. O le stripes. Tutte cose che IMHO stanno meglio sulla nostra auto di tante altre cose...

L'estrattore di Miatashark non lo monterei sulla mia, ma giusto perchè sono talmente scarso a guidare che non ne ho bisogno. Prima imparare, poi modificare. Ma credo non arriverò mai alla voglia di fare un lavoro del genere sulla mia.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#46
ti piace?
mettilo.
Gli altri ti dicono che fa cagare?
fregatene.

detto da uno che ha un dildo con le bolle sul cambio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#47
Che bailame di cazzate cristo santo per un pezzo di plastica che è un pezzo estetico di SERIE sulla NC2 e lui lo vorrebbe montare sulla sua NC1.

C'è gente che monta ***** e tutti a dirgli bravo, e un povero cristo che vuole montare una cosa che MAZDA crea è un eretico e non capisce nulla.

Mercedes88.. compralo, montalo e mandali tutti a fanculo. Wink



Mr.Magoo tu il dildo lo usi :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#48
Siete OT Wink


:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#49
Renato, resta sul discorso estetico. Di tecnica non parlarne. Nessuno comprerebbe mai quel pezzo spacciato per ritrovato della tecnica aerodinamica perché quasi tutti sappiamo come funziona un estrattore... e sappiamo che da solo vale quanto un reggiseno imbottito addosso ad un uomo. Non lo fa sembrare una donna né tantomeno lo trasforma in Angelina Jolie.

Con affetto, stima e rispetto,
fedelmente
Angelo (possessore di NC1 Cool )
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#50
BisteBest Ha scritto:Renato, resta sul discorso estetico. Di tecnica non parlarne. Nessuno comprerebbe mai quel pezzo spacciato per ritrovato della tecnica aerodinamica perché quasi tutti sappiamo come funziona un estrattore... e sappiamo che da solo vale quanto un reggiseno imbottito addosso ad un uomo. Non lo fa sembrare una donna né tantomeno lo trasforma in Angelina Jolie.

Con affetto, stima e rispetto,
fedelmente
Angelo (possessore di NC1 Cool )


o bisteeeeeeeeeee ma scherzavoooooooo xD

CJ_ Ha scritto:Che bailame di cazzate cristo santo per un pezzo di plastica che è un pezzo estetico di SERIE sulla NC2 e lui lo vorrebbe montare sulla sua NC1.

C'è gente che monta m***a e tutti a dirgli bravo, e un povero cristo che vuole montare una cosa che MAZDA crea è un eretico e non capisce nulla.

Mercedes88.. compralo, montalo e mandali tutti a fanculo. Wink



Mr.Magoo tu il dildo lo usi :haha:


mi sei piaciuto Big Grin


Fiabeschi Ha scritto:Io insisto, proprio non mi piace esteticamente quella plastica. Inoltre è inutile.

Un assetto, oltre a renderla più piacevole alla vista, è anche utile (più o meno utile a seconda del tipo di lavoro che fai, tipo io tornassi indietro probabilmente proverei a fare di meglio di quel che ho fatto, ma allora ero giovane e ingenuo e ho perso la testa!(cit.) )

Se vuoi qualcosa di esteticamente figo ci sono anche i cerchi, e nel 95% dei casi sono inutili. O le stripes. Tutte cose che IMHO stanno meglio sulla nostra auto di tante altre cose...

L'estrattore di Miatashark non lo monterei sulla mia, ma giusto perchè sono talmente scarso a guidare che non ne ho bisogno. Prima imparare, poi modificare. Ma credo non arriverò mai alla voglia di fare un lavoro del genere sulla mia.



mi hai sinceramente stimolato la curiosità! mi fai vedere qualche cosa se ti va? Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,610 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 657 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,822 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,622 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,372 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,501 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,351 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,415 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,890 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,401 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)