This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
estrattore posteriore
#21
alettone no, però l'estrattore non mi dispiace. la vista posteriore dalla mia RC mi lascia sempre perplesso, forse questo sistemerebbe un po' le cose
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#22
skylineeeeee Ha scritto:alettone no, però l'estrattore non mi dispiace. la vista posteriore dalla mia RC mi lascia sempre perplesso, forse questo sistemerebbe un po' le cose

vero, forse perchè il paraurti parte da "più in alto" rispetto alle minigonne, e lascai intravedere quelle "ruotine"..
:roll:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#23
flick87 Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:mi sono innamorato di questa nc com'è fatta!!! c'è qualcosa che non mi convince ma è bella secondo me
[ Immagine ]

Dio, secondo me è un po' pasticciata, l'alettoncino lo vedo un po' precario e l'estrattore mal si abbina a un assetto barca.

L'alettoncino prorpio non ci sta!! :a_39:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#24
Vorrei ma non posso.
Questo e' un diffusore: http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic ... 7&start=45
Alberto
  Cita messaggio
#25
Miata.SharK Ha scritto:Vorrei ma non posso.
Questo e' un diffusore: http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic ... 7&start=45

si.

Grazie ar ca..o come dicono a roma :haha:

Ha fatto tutto il fondo piatto. Wink


[Immagine: flat-bottom-miata.JPG]

[Immagine: MX5_Flat_Bottom_Diffuser.jpg]

L'orco voleva farlo anni addietro.. Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#26
scusate ragazzi ma quel diffusore secondo me è orribile o_O scherzavate no?
  Cita messaggio
#27
brutto ma funzionale...sicuramente track-oriented
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#28
Quello e' un diffusore

Quello che hai postato tu un pezzo di plastica da tuning.
Alberto
  Cita messaggio
#29
manco da tuning direi, visto che è quello originale! però n sta male, se si ha da buttare 150€ perchè no?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Goodride SV308 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler |

  Cita messaggio
#30
Mercedes88 Ha scritto:scusate ragazzi ma quel diffusore secondo me è orribile o_O scherzavate no?


Renato, te lo dico da amico: qua - così come anche sul MCS - si da ampia importanza alla praticità e alla funzionalità delle cose. Ciò non significa che non si consideri importante l'estetica (altrove discutiamo Lol da giorni sull'importanza di una scrittina M e due prese d'aria su una Z3... e ognuno lo fa con ampia volontà di difendere la propria idea in merito)... però davanti all'efficacia per molti di noi passa in secondo piano l'estetica. Anzi... ti dico di più, i parametri con cui valutiamo l'estetica - assolutamente soggettiva - variano in maniera consistente in base all'efficacia dell'oggetto.

Ti faccio un esempio... in canoni classici l'aspetto esteriore di una Mitsu EVO è quanto di meno bello ed elegante possa esistere. Di fatto però, sapendo a cosa servono le appendici e capendo il significato di ogni pertugio che chiamano "presa d'aria", la EVO risulta come una delle più belle ed orgasmiche auto che abbiano mai prodotto. Personalmente, ad esempio, trovo molto più bella una EVO di una Z4 che, in senso assoluto, trovo comunque tutt'altro che brutta.
Se chiedi però ad una ragazza di giudicare l'estetica di una EVO o una Z4 è chiaro che della prima ti dirà che è orrenda e tamarra mentre la seconda miss eleganza!

Tornando I/T l'estrattore che hai proposto tu sta discretamente però è finto, fintissimo. Non ha alcun valore tecnico e di fatto atteggia l'auto come fosse qualcosa di molto più di ciò che è. Può piacere o meno (a me non dispiace) ma fondamentalmente è un pezzo di plastica. Quello che tu definisci orribile è invece quanto di più funzionale e tecnicamente valido possa esistere... e pertanto, per molti di noi, acquista un fascino incredibile... tanto da trovarlo Bello.

Più volte hai postato per esempio riguardo al sound della tua RC. Il sound è molto importante, per carità, ma pochissimi - se non nessuno - qua dentro potrebbe mai spendere soldi per un sound così ricercato (lo vuoi con una certa sonorità ai bassi senza perdere ai medi e mantenendo pure in alto!) senza prima aver optato per qualcosa di più utile come l'assetto (e ti parla uno che l'assetto non l'ha fatto). In pratica ognuno è libero di pensarla come vuole e di spendere in ciò che vuole... però tra un estrattore di plastica finto e uno vero quello orribile è quello che tiene in considerazione solo l'estetica.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,529 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 625 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,738 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,547 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 33,871 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,389 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 19,945 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,365 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir
  NB, ho trovato acqua nel cofano posteriore marvel 7 4,831 21-01-2019, 11:08
Ultimo messaggio: marvel
  ND - smontare Paraurti posteriore Anjys 4 3,326 13-01-2019, 22:59
Ultimo messaggio: Anjys



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)