This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HT??? si... ma di che colore??
#41
Thumbup Io dico in tinta verde!!!! Anche se sulla mia che è di colore blu scuro cn la capotte nera l hard top l ho rifatto nero..però è una cs soggettiva! Scegli qll che ti piace di più Smile
  Cita messaggio
#42
Zakke86 Ha scritto:Ciao a tutti...

dato che ormai la brutta stagione è arrivata prepotentemente, e la capotte chiara è un disastro da tenere pulita, ho pensato la cosa + banale che potessi pensare... ovvero comprare l'HT.

ora ammesso che lo riesca a trovare usato senza dover vendere un rene :haha: :haha: ho un dubbio che mi attanaglia... di che diamine di colore lo faccio???

La macchina è British Green e la sua capotte è color crema. Inizialmente pensavo di verniciare l'HT dello stesso colore della carrozzeria, però temo che l'effetto finale appiattisca un pò il tutto... Altre alternative potrebbero riguardare una wrappatura, in nero opaco oppure carbon look oppure in estrema soluzione farlo, sempre wrappato, cromato (tempo però mi costi una fucilata)...

voi come lo fareste??? accetto consigli Thumbup Thumbup

Io lo farei in tinta...la tua mazdina ha degli accostamenti di colori molto classici e francamente l' HT nero opaco o carbon look non ce li vedo proprio.
  Cita messaggio
#43
a questo punto mi sono convinto...

lo farò in tinta. grazie ancora a tutti pe ri consigli.

ciaoz
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  colore plasty dip na classic red Rob72 5 2,111 27-09-2016, 12:02
Ultimo messaggio: Mitzkal
  miata sunkist orange colore unico Antonio 11 1,749 26-06-2012, 14:33
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Colore preferito Pepi 38 4,584 16-11-2011, 09:44
Ultimo messaggio: yellowmiatait
  Indecisione acquisto colpa hard top di un altro colore.. Sahaquiel 56 8,248 31-07-2011, 13:23
Ultimo messaggio: -MiA-
  Che bel colore! kappa88 23 2,405 28-06-2010, 18:18
Ultimo messaggio: windson
  NC 20° Anniversario colore blu dalla Germania yellowmiatait 6 2,096 05-06-2010, 20:08
Ultimo messaggio: Luca
  Che colore?? Nega 32 3,391 29-10-2009, 00:47
Ultimo messaggio: pollice



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)