This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse arriva qualcosa di nuovo.......
#11
Nera è nera...... lo stemma di Batman non fa pendant con il mio nick.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Mi sa che la prossima settimana, se riesco ad organizzarmi con i millemila impegni che mi attendono, vado a fare il contratto per questa......

...

Z3 2.8 197cv full opt, allestimento M :angel2:



Sono andato a vederla oggi con un amico su mia segnalazione ma lui non può prenderla perchè deve prima vendere la sua pertanto mi sa che la prendo io. Deciso ho deciso, l'offerta l'ho fatta, lunedi mi rispondono se la accettano ed in tal caso vado a prenderla.

Che ne dite? A me quei parafanghi larghi fanno impazzire!!!!!



Allora hai deciso per la z3.... Cool
Sembra un bell'esemplare, e te lo dico io che di solito non amo i pre-restyling. Per le branchie //M non mi preoccuperei troppo, sui colori scuri stanno divinamente.
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#13
Bella bella (spero ti dia il portapacchi visto che ha i fori tappati sul bagagliaio!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#14
Anche a me piacciono un sacco e comunque sono coerenti con l'aspetto grintoso dell'auto. Fari anteriori e posteriori, frecce e side le conferiscono un aspetto più gradevole rispetto alle standard. Assetto e ruote da 17" con gomme 225/45 all'anteriore e 245/40 al posteriore, la incattiviscono non poco!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#15
desertbug Ha scritto:Bella bella (spero ti dia il portapacchi visto che ha i fori tappati sul bagagliaio!)

Purtoppo non c'è ma anche se ci fosse lo venderei. Sono propenso a tapparli quei buchi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#16
Dopo questa notizia, dimettiti da Moderatore.
Non hai nessuna Mazda a nome tuo..:haha:

Hai venduto la NC perchè non la usavi, e ti fai un'altra spider avendone una in famiglia e una targa?
  Cita messaggio
#17
spiderman Ha scritto:Anche a me piacciono un sacco e comunque sono coerenti con l'aspetto grintoso dell'auto. Fari anteriori e posteriori, frecce e side le conferiscono un aspetto più gradevole rispetto alle standard. Assetto e ruote da 17" con gomme 225/45 all'anteriore e 245/40 al posteriore, la incattiviscono non poco!

Sono d'accordo... anche quella nuova che ho preso io ha la gommatura mista ed assetto e rispetto alla mia ex zetina sembra un'altra auto (per non parlare del motore... :chessygrin: )
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001

  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto:Dopo questa notizia, dimettiti da Moderatore.
Non hai nessuna Mazda a nome tuo..:haha:

Hai venduto la NC perchè non la usavi, e ti fai un'altra spider avendone una in famiglia e una targa?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sembra un controsenso ma in realtàun senso c'è.

La NC era un'auto nuova con la quale percorrevo 8K km annui subendo la forte svalutazione di cui soffrono tutte le auto nuove con dei costi fissi importanti. Praticamente in tre anni ha perso 11.000 euro di valore dal prezzo di listino e mi costava oltre 2.000 euro l'anno tra assicurazione (avevo di tutto), bollo e tagliando. Quindi la NC mi è costata, benza a parte, 5.700 euro l'anno, un pò troppo per uno sfizio......

La NA, come giustamente rilevi, non è mia ma ovviamente è in casa e quindi nella piena disponibilità d'uso ma anche lei non percorre più di 2.000 km annui. Lei tra 2 anni (sperando non cambi nulla) sarà d'epoca e pertanto i costi fissi si azzereranno e per le perfette condizioni in cui si trova è sciocco pensare alla vendita.

La 911 è a costo zero e va vista come l'auto d'epoca da conservare con cura. Ci ho fatto oltre 5K km da questa primavera ma ora inizieranno a scendere drasticamente. Il suo valore è destinato a salire sempre di più con il tempo diventanto quindi un ottimo investimento

Oltre all'auto "da lavoro", che è di Sunflower, io possiedo solo la 911 e la 500 che certamente non sono auto "sfruttabili" pertanto ho voglia di un'auto divertente ma comunque accessoriata con i moderni comfort che non costi troppo.

La Z3 2.8 al momento dovrebbe essere al minimo delle quotazioni e sono certo che un domani inizierà a prendere valore anche se io la prendo proprio per poterla usare, anche tutti i giorni, sfuttandola come "prima auto". Sicuramente ci sarà da attendere che diventi d'epoca, quando spariranno i 450 euro di bollo che si devono pagare......

A questo punto mi ritroverei nuovamente a pagare costi fissi di bollo e assicurazione per un mezzo con il quale farò al massimo 5/6K km l'anno ma almeno li posso fare senza i patemi che mi faccio con la 911. Tali costi dovrebbero aggirarsi in 450 di bollo, circa 1.000 di assicurazione e, mediamente, 300 di tagliando (anche se non tutti gli anni ne farei uno completo. Lo trovo decisamente più accettabile.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
Bella scelta, mi è sempre piaciuta, soprattutto con il 2.8. Esteticamente anche a me sembra un pò pesantina in versione M, ma quel motore ripaga di tutto :-)
  Cita messaggio
#20
lucazam Ha scritto:Bella scelta, mi è sempre piaciuta, soprattutto con il 2.8. Esteticamente anche a me sembra un pò pesantina in versione M, ma quel motore ripaga di tutto :-)


Il fatto è che a me piace proprio per l'all'estimento che ha. Le versioni "normali" non mi garbano....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Prezzi in calo sul nuovo alessandro_sr 94 6,105 16-11-2023, 16:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  C'è qualcosa che non quadra em98 7 2,079 10-12-2020, 02:59
Ultimo messaggio: em98
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,764 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Fisime da nuovo proprietario taxthericci 5 2,655 24-12-2017, 11:39
Ultimo messaggio: Jo 195
  Nuovo bollo auto Mexo Cinqo 15 6,609 01-08-2017, 13:21
Ultimo messaggio: marvel
  Video nuovo Mazda Mx5 FABIOSLK 2 2,474 27-01-2016, 11:58
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  Nuovo num. Evo in edicola MagyarMZ00 9 3,564 24-01-2016, 15:01
Ultimo messaggio: MagyarMZ00
  Sulla CX-9 arriva il nuovo 2.5 Sky-G TURBO O.A.E. 3 3,075 21-11-2015, 00:32
Ultimo messaggio: lore87
  Nuovo tagliando assicurativo elettronico Mexo Cinqo 2 1,775 02-04-2015, 09:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  pneumatici MOMO...chi ne sa qualcosa parli aircooled 12 4,293 16-10-2014, 10:50
Ultimo messaggio: Fly Lemon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)