bell articolo Nitro-Ale
a mio avviso però prima della sostituzione ammo-molle, bisognerebbe provare a cambiare le barre antirollio.
soprattutto tenendo presente il fattore spesa.
costano molto meno di un assetto completo e montarle è più semplice che fare il cambio dell olio.
ciao
dimenticavo: le barre di irrigidimento aggiunte in seguito da mazda sono 3. quella dietro ai sedili per motivi di sicurezza in caso di impatto laterale e 2 sono sotto per chiudere inferiormente i castelli delle sospensioni sia davanti che dietro.
personalemente ritengo che solo queste 2 abbiano influito sul comportamento della macchina.
a mio avviso però prima della sostituzione ammo-molle, bisognerebbe provare a cambiare le barre antirollio.
soprattutto tenendo presente il fattore spesa.
costano molto meno di un assetto completo e montarle è più semplice che fare il cambio dell olio.
ciao
dimenticavo: le barre di irrigidimento aggiunte in seguito da mazda sono 3. quella dietro ai sedili per motivi di sicurezza in caso di impatto laterale e 2 sono sotto per chiudere inferiormente i castelli delle sospensioni sia davanti che dietro.
personalemente ritengo che solo queste 2 abbiano influito sul comportamento della macchina.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
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