Miata.SharK Ha scritto:Irrigidisce notevolmente, nei curvoni si sente un sacco. E' completamente sparita una componente (a questo punto torsionale!) che mi accentuava da matti la sensazione di ? nei curvoni veloci.
Trasferimento di carico?
Io dopo poche settimane sentivo anche una certa mancanza di coordinazione con l'anteriore, quasi rimediata con la barra duomi.
Conto di completare l'opera con le rail di Phil.
Pero' ho gli ammo KO, quindi si sente di piu'...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD