Miata.SharK Ha scritto:Intanto vi consiglio un testo: si chiama "autotecnica" è un mensile che trovate (con un po' di difficoltà ma si trova) in edicola, redatto da alcuni tra i miei prof e altri docenti sempre del poli di torino o di milano. E' molto molto bello: non è il classico giornale di auto, soprattutto perchè ogni volta affronta in modo analitico un problema o una determinata parte del veicolo. Provate a dargli una sfogliata prima di acquistarlo visto che comunque 5€ per relativamente poche pagine (se confrontate con altri giornali) spesso corredate da formule e grafici non a tutti piace!
Se vi va di fortuna beccate l'argomento che state cercando.. al massimo se lo trovate sul sito (autotecnica.org mi pare) vado a prenderlo in biblio tanto abbiamo l'archivio e scannerizzo le pagine
Trovato e letto di tanto in tanto!
Molto bene!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo