pit la bestia Ha scritto:La vedo dura che vado fino la....
Io abito a pochi km dalla francia in piemonte mi dovrei fare tutto il nord italia...
cmq un giorno può essere.
Se la senti molto equilibrata può essere che hai una convergenza anteriore accentuata
Sai per capire le sos io mi baso sempre su una convergenza BASE cioè per dirti se sento o no differenze io ho come base la convergenza megneto, mi spiego meglio la miata è MOLTO sensibile alla convergenza e poi essendo così regolabile la puoi trasformare in una macchina che va solo di sovrasterzo o in una che va solo di sottosterzo.
Può essere che il tuo precedente proprietario o uno dei passati (alcuni esponenti di una certa esperienza) siano riusciti a trovare un'equilibrio che ancora non sono riuscito a trovare.
Dopo la prima uscita adesso davanti sono a 0,3 dunque un po' meno di quanto detto da Magneto e 0,7 dietro...
Rispetto a prima sottosterzava meno e passa più velocemente da sotto a sovrasterzo in uscita.
Prima del 29 cambio supporti sosp con i powerflex e tolgo quelli in nylon, rifaccio tutti gli angoli e ti tengo aggiornato!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo