Formix Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Non so perchè ma mi sembra sbagliato..abbassando l'auto, a mio avviso l'auto si allarga..
non so perchè ma semra anche a me : Chessygrin :
a meno che non la ha abbassata talmente tanto da andare in negativo con il lavoro dei trapezi : Lol :
Esatto!
Credo che ci sia l'altezza 0 cioè dove i trapezi sono alla loro massima perpendicolarità, se si va sopra o sotto è chiaro che il parallelogramma che si forma dovrà per forza avvicinare la ruota al centro dell'auto!
Quì si parla di teoria pura, poi tutto va verificato sul campo, però di certo si deve partire da un ragionamento fondato!
Sarebbe uno spettacolo avere tempo e soldi per divertirsi a fare un po' di prove...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo