Sembrava quasi grasso più che olio. Sono ancora allibito di come un rivenditore possa aver trascurato un dettaglio così importante, cioè non mi puoi far trovare l'astina dell'olio pulita (con 1l è arrivato a minimo).
Poi io credevo che la 1.6 fosse appena inferiore alla 1.8, ma quando l'ho provata ai bassi sembrava quasi una panda 1.2. Volevo anche vedere agli alti ma come ha già detto Antonio la macchina ha strattonato e ad un certo punto (a circa 5k rmp) ha tagliato completamente e ha accesso la spia motore. Per il resto la macchina era buona, gli ammortizzatori sembravano funzionare molto bene, quasi sicuramente cambiati di recente, anche perché ho notato una cosa strana: la campanatura, visibilmente positiva su tutte e 4 le ruote. Ho ipotizzato che la macchina avesse avuto in passato delle molle ribassate, e che poi una volta montato l'assetto originale non siano stati rifatti gli angoli. Come ci dobbiamo comportare secondo voi?